Salve a tutti...sono qui perché altre community di CMS più famosi erano incasinate e reperire aiuto era troppo difficile, spero di aver trovato il posto giusto per creare un sito web con facilità.
Vogliate introdurmi a questo CMS, perfavore, ho già postato un topic in inglese con alcune domande: quello che mi interessa di più sono l'integrazione di SMF e di un web editor. E magari quelche appunto sugli aggiornamenti: sono difficili da usare ?
Salve
Moderator: magallo
- The 11th plague of Egypt
- Forum Members
Re: Salve
Intanto benvenutoThe 11th plague of Egypt wrote: Salve a tutti...sono qui perché altre community di CMS più famosi erano incasinate e reperire aiuto era troppo difficile, spero di aver trovato il posto giusto per creare un sito web con facilità.
Vogliate introdurmi a questo CMS, perfavore, ho già postato un topic in inglese con alcune domande: quello che mi interessa di più sono l'integrazione di SMF e di un web editor. E magari quelche appunto sugli aggiornamenti: sono difficili da usare ?

Delle due domande, la seconda (il web editor) è già inserito nel CMSMS quando editi il contenuto delle pagine (TinyMCE editor).
La prima è più complessa, non esiste una vera integrazione con SMF, basti pensare all'autenticazione, che comporta che CMSMS ed SMF sono trattati come entità separate. Questo forum infatti è un sito a parte.
C'è un plugin per collegare phpBB all'autenticazione di CMSMS ma non so bene come lavora, per alcuni ci sono dei problemi per altri no.
Alby
- The 11th plague of Egypt
- Forum Members
Re: Salve
Dannazzione...dimmi almeno che la versione di Tinymce integrata è l'ultima disponibile...