Salve

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
The 11th plague of Egypt
Forum Members
Forum Members

Salve

Post by The 11th plague of Egypt »

Salve a tutti...sono qui perché altre community di CMS più famosi erano incasinate e reperire aiuto era troppo difficile, spero di aver trovato il posto giusto per creare un sito web con facilità.

Vogliate introdurmi a questo CMS, perfavore, ho già postato un topic in inglese con alcune domande: quello che mi interessa di più sono l'integrazione di SMF e di un web editor. E magari quelche appunto sugli aggiornamenti: sono difficili da usare ?
NO all'adozione del formato Microsoft Office come standard !
http://www.noooxml.org/petition-it
alby

Re: Salve

Post by alby »

The 11th plague of Egypt wrote: Salve a tutti...sono qui perché altre community di CMS più famosi erano incasinate e reperire aiuto era troppo difficile, spero di aver trovato il posto giusto per creare un sito web con facilità.

Vogliate introdurmi a questo CMS, perfavore, ho già postato un topic in inglese con alcune domande: quello che mi interessa di più sono l'integrazione di SMF e di un web editor. E magari quelche appunto sugli aggiornamenti: sono difficili da usare ?
Intanto benvenuto  :)

Delle due domande, la seconda (il web editor) è già inserito nel CMSMS quando editi il contenuto delle pagine (TinyMCE editor).

La prima è più complessa, non esiste una vera integrazione con SMF, basti pensare all'autenticazione, che comporta che CMSMS ed SMF sono trattati come entità separate. Questo forum infatti è un sito a parte.
C'è un plugin per collegare phpBB all'autenticazione di CMSMS ma non so bene come lavora, per alcuni ci sono dei problemi per altri no.

Alby
The 11th plague of Egypt
Forum Members
Forum Members

Post by The 11th plague of Egypt »

Dannazzione...dimmi almeno che la versione di Tinymce integrata è l'ultima disponibile...
NO all'adozione del formato Microsoft Office come standard !
http://www.noooxml.org/petition-it
alby

Post by alby »

The 11th plague of Egypt wrote: Dannazzione...dimmi almeno che la versione di Tinymce integrata è l'ultima disponibile...
2.1.2  ;)

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”