Salve,
desidererei sapere dove scaricare il modulo ed inoltre se poteste darmi delle eventuali dritte per evitare spiacevoli intoppi visto che ho notato che le esperienze di alcuni non sono molto positive con questo modulo.....
ciao
astara
NMS - modulo per newsletter
Moderator: magallo
Re: NMS - modulo per newsletter
In verità non mi risultano grossi problemi (a patto che funzioni bene il test CMSMailer) e mandi del testo.astara wrote: desidererei sapere dove scaricare il modulo ed inoltre se poteste darmi delle eventuali dritte per evitare spiacevoli intoppi visto che ho notato che le esperienze di alcuni non sono molto positive con questo modulo.....
Lo scarichi sempre dal forge (Newsletter Made Simple)
Sta per uscire una nuova versione completamente riscritta per includere le immagini nelle mail html
Alby
Alby...
ho installato NMS e sembra essere andato tutto bene....ma dopo che configuro tutto.....e spedisco i job......vado nelle e-mail di prova e non ricevo nulla!!! Ho spedito anche un altro job.....aggiunto un altro utente.....NULLA, negli account non ricevo nulla!!!
cosa può essere?
ciao
astara
ho installato NMS e sembra essere andato tutto bene....ma dopo che configuro tutto.....e spedisco i job......vado nelle e-mail di prova e non ricevo nulla!!! Ho spedito anche un altro job.....aggiunto un altro utente.....NULLA, negli account non ricevo nulla!!!
cosa può essere?
ciao
astara
Hai fatto il test in CMSMailer?astara wrote: ho installato NMS e sembra essere andato tutto bene....ma dopo che configuro tutto.....e spedisco i job......vado nelle e-mail di prova e non ricevo nulla!!! Ho spedito anche un altro job.....aggiunto un altro utente.....NULLA, negli account non ricevo nulla!!!
cosa può essere?
NMS utilizza questo per spedire e se non va qui ....
Alby
si ho fatto il test con CMSMailer e non mi arriva nulla ... (però riempendo i dati nella form dei contatti mi arriva l'e-mail...)
sbaglierò settaggi di CMSMailer
mi potresti dare delle indicazioni per configurarlo correttamente?
grazie e ciao
astara
sbaglierò settaggi di CMSMailer

grazie e ciao
astara
Il contact_form utilizza la funzione mail di php e non CMSMailerastara wrote: si ho fatto il test con CMSMailer e non mi arriva nulla ... (però riempendo i dati nella form dei contatti mi arriva l'e-mail...)
Devi cambiare il metodo di invio (smtp, mail, ..) provando quello che funziona col tuo serverastara wrote: sbaglierò settaggi di CMSMailermi potresti dare delle indicazioni per configurarlo correttamente?
Alby
ok Alby: RISOLTO. Voleva il sendmail....ti ringrazio
ciao
astara
ciao
astara