NMS - modulo per newsletter

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
astara
Forum Members
Forum Members

NMS - modulo per newsletter

Post by astara »

Salve,

desidererei sapere dove scaricare il modulo ed inoltre se poteste darmi delle eventuali dritte per evitare spiacevoli intoppi visto che ho notato che le esperienze di alcuni non sono molto positive con questo modulo.....

ciao

astara
alby

Re: NMS - modulo per newsletter

Post by alby »

astara wrote: desidererei sapere dove scaricare il modulo ed inoltre se poteste darmi delle eventuali dritte per evitare spiacevoli intoppi visto che ho notato che le esperienze di alcuni non sono molto positive con questo modulo.....
In verità non mi risultano grossi problemi (a patto che funzioni bene il test CMSMailer) e mandi del testo.
Lo scarichi sempre dal forge (Newsletter Made Simple)
Sta per uscire una nuova versione completamente riscritta per includere le immagini nelle mail html

Alby
astara
Forum Members
Forum Members

Post by astara »

Alby...

ho installato NMS e sembra essere andato tutto bene....ma dopo che configuro tutto.....e spedisco i job......vado nelle e-mail  di prova e non ricevo nulla!!! Ho spedito anche un altro job.....aggiunto un altro utente.....NULLA, negli account non ricevo nulla!!!

cosa può essere?

ciao

astara
alby

Post by alby »

astara wrote: ho installato NMS e sembra essere andato tutto bene....ma dopo che configuro tutto.....e spedisco i job......vado nelle e-mail  di prova e non ricevo nulla!!! Ho spedito anche un altro job.....aggiunto un altro utente.....NULLA, negli account non ricevo nulla!!!

cosa può essere?
Hai fatto il test in CMSMailer?
NMS utilizza questo per spedire e se non va qui ....

Alby
astara
Forum Members
Forum Members

Post by astara »

si ho fatto il test con CMSMailer e non mi arriva nulla ... (però riempendo i dati nella form dei contatti mi arriva l'e-mail...)

sbaglierò settaggi di CMSMailer ??? mi potresti dare delle indicazioni per configurarlo correttamente?

grazie e ciao

astara
alby

Post by alby »

astara wrote: si ho fatto il test con CMSMailer e non mi arriva nulla ... (però riempendo i dati nella form dei contatti mi arriva l'e-mail...)
Il contact_form utilizza la funzione mail di php e non CMSMailer

astara wrote: sbaglierò settaggi di CMSMailer ??? mi potresti dare delle indicazioni per configurarlo correttamente?
Devi cambiare il metodo di invio (smtp, mail, ..) provando quello che funziona col tuo server

Alby
astara
Forum Members
Forum Members

Post by astara »

ok Alby: RISOLTO. Voleva il sendmail....ti ringrazio

ciao

astara
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”