salve a tutti,
avrei bisogno di creare due menu... uno orizzontale e uno verticale.
quello orizzontale mostrera' qualche link esterno, la mappa del sito e qualche pagina informativa del tipo: i contatti, chi siamo, dove siamo e dove stiamo andando....
quello verticale link interni al sito.
ho spulciato un po, ma non ci ho capito granche'.
esiste un metodo gerarchico con cui per esempio nel menu oriz espongo link del primo livello e in quello verticale solo quelli di secondo livello?
grazie
klio
domande sui menu
Moderator: magallo
Re: domande sui menu
Se hai usato una gerarchia nel posizionamento delle pagine, puoi usarla utilzzando i parametri del MenuManager (vedi il suo help in Estensioni > Moduli), in caso contrario puoi selezionare con un parametro gli "alias" delle pagine che vuoi richiamareklio wrote: quello orizzontale mostrera' qualche link esterno, la mappa del sito e qualche pagina informativa del tipo: i contatti, chi siamo, dove siamo e dove stiamo andando....
quello verticale link interni al sito.
ho spulciato un po, ma non ci ho capito granche'.
esiste un metodo gerarchico con cui per esempio nel menu oriz espongo link del primo livello e in quello verticale solo quelli di secondo livello?
Alby
Re: domande sui menu
dunque sembro aver risolto tutti i miei problemi esistenziali con questi due paramentri
{menu template='minimal_menu' number_of_levels='2' collapse='1'} opportunamente inseriti nel tag menu.
sono una bimba felice
klio
{menu template='minimal_menu' number_of_levels='2' collapse='1'} opportunamente inseriti nel tag menu.
sono una bimba felice

klio