È possibile modificare il campo "extra1" e farlo diventare una select?

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
protempore
Power Poster
Power Poster

È possibile modificare il campo "extra1" e farlo diventare una select?

Post by protempore »

Ciao,
lo so che non è il massimo intervenire sul "core" del sistema... soprattutto per i problemi di aggiornamento che la cosa si porta dietro... però io avrei davvero bisogno che al posto di un semplice campo di input ci fosse una select così da rendere impossibile che ci si digiti cose non previste per quel campo... in pratica vorrei poter "categorizzare" le pagine...

ho visto che c'era un modulo che sembrava consentire questo, ma da quanto ho capito è stato abbandonato...

come faccio?

grazie.
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
alby

Re: È possibile modificare il campo "extra1" e farlo diventare una select?

Post by alby »

protempore wrote: lo so che non è il massimo intervenire sul "core" del sistema... soprattutto per i problemi di aggiornamento che la cosa si porta dietro... però io avrei davvero bisogno che al posto di un semplice campo di input ci fosse una select così da rendere impossibile che ci si digiti cose non previste per quel campo... in pratica vorrei poter "categorizzare" le pagine...

ho visto che c'era un modulo che sembrava consentire questo, ma da quanto ho capito è stato abbandonato...
La cosa è fattibile ma brutta idea le modifiche al core (e te lo dico con l'esperienza di MLE)
Forse c'è una novità con la 1.7 ...

Alby
protempore
Power Poster
Power Poster

Post by protempore »

alby wrote: La cosa è fattibile ma brutta idea le modifiche al core (e te lo dico con l'esperienza di MLE)
Forse c'è una novità con la 1.7 ...

Alby
lo so... ma mi serviva proprio... ho scovato i files che mi interessavano e li ho modificati... tengo in bell'ordine tutte le modifiche in una cartellina ad hoc... e incrocio le dita per le prossime versioni... (reciterò un mantra tutte le sere per preparami psicologicamente a non esplodere in bestemmie)
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
axxe16

Post by axxe16 »

Ciao,
in effetti anche a ma una volta era servita una cosa del genere... sarebbe davvero comodo avere anche per il content la flessibilità che si ha per i campi news  ;D
Speriamo che si vada in questa direzione
alby

Post by alby »

Questo però è un hack del core (CON TUTTE LE CONSEGUENZE!!!)

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”