Ciao,
lo so che non è il massimo intervenire sul "core" del sistema... soprattutto per i problemi di aggiornamento che la cosa si porta dietro... però io avrei davvero bisogno che al posto di un semplice campo di input ci fosse una select così da rendere impossibile che ci si digiti cose non previste per quel campo... in pratica vorrei poter "categorizzare" le pagine...
ho visto che c'era un modulo che sembrava consentire questo, ma da quanto ho capito è stato abbandonato...
come faccio?
grazie.
È possibile modificare il campo "extra1" e farlo diventare una select?
Moderator: magallo
- protempore
- Power Poster
È possibile modificare il campo "extra1" e farlo diventare una select?
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Re: È possibile modificare il campo "extra1" e farlo diventare una select?
La cosa è fattibile ma brutta idea le modifiche al core (e te lo dico con l'esperienza di MLE)protempore wrote: lo so che non è il massimo intervenire sul "core" del sistema... soprattutto per i problemi di aggiornamento che la cosa si porta dietro... però io avrei davvero bisogno che al posto di un semplice campo di input ci fosse una select così da rendere impossibile che ci si digiti cose non previste per quel campo... in pratica vorrei poter "categorizzare" le pagine...
ho visto che c'era un modulo che sembrava consentire questo, ma da quanto ho capito è stato abbandonato...
Forse c'è una novità con la 1.7 ...
Alby
- protempore
- Power Poster
lo so... ma mi serviva proprio... ho scovato i files che mi interessavano e li ho modificati... tengo in bell'ordine tutte le modifiche in una cartellina ad hoc... e incrocio le dita per le prossime versioni... (reciterò un mantra tutte le sere per preparami psicologicamente a non esplodere in bestemmie)alby wrote: La cosa è fattibile ma brutta idea le modifiche al core (e te lo dico con l'esperienza di MLE)
Forse c'è una novità con la 1.7 ...
Alby
An eye for an eye will make the whole world blind
Ciao,
in effetti anche a ma una volta era servita una cosa del genere... sarebbe davvero comodo avere anche per il content la flessibilità che si ha per i campi news
Speriamo che si vada in questa direzione
in effetti anche a ma una volta era servita una cosa del genere... sarebbe davvero comodo avere anche per il content la flessibilità che si ha per i campi news

Speriamo che si vada in questa direzione