gestione menu: come?

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
grugno
Forum Members
Forum Members

gestione menu: come?

Post by grugno »

ciao a tutti, ho cominciato a provare questo cms oggi, veramente bello... e diciamo che per come è organizzato, è esattamente quello che cerco. ma ora mi sorge un dubbio: ma come si gestiscono i menu e le voci interne al menu? è un pomeriggio che ci sto lavorando ma niente... avete da suggerirmi?
grazie, ciao e buon lavoro!
alby

Re: gestione menu: come?

Post by alby »

grugno wrote: ciao a tutti, ho cominciato a provare questo cms oggi, veramente bello... e diciamo che per come è organizzato, è esattamente quello che cerco. ma ora mi sorge un dubbio: ma come si gestiscono i menu e le voci interne al menu? è un pomeriggio che ci sto lavorando ma niente... avete da suggerirmi?
In che senso come si gestiscono? E' tutto automatico tramite template
Hai visto la documentazione?

Alby
grugno
Forum Members
Forum Members

Post by grugno »

si, l'avevo letta... frettolosamente. ho visto relativa agli stili e basta..adesso controllo meglio: praticamente inserire una voce nel menu la metto con i $node...
alby

Post by alby »

grugno wrote: si, l'avevo letta... frettolosamente. ho visto relativa agli stili e basta..adesso controllo meglio: praticamente inserire una voce nel menu la metto con i $node...
Viene letto l'intero albero delle tue pagine, si memorizza in una variable e facendo un "loop" genera tutti i menu

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”