ciao a tutti, ho cominciato a provare questo cms oggi, veramente bello... e diciamo che per come è organizzato, è esattamente quello che cerco. ma ora mi sorge un dubbio: ma come si gestiscono i menu e le voci interne al menu? è un pomeriggio che ci sto lavorando ma niente... avete da suggerirmi?
grazie, ciao e buon lavoro!
gestione menu: come?
Moderator: magallo
Re: gestione menu: come?
In che senso come si gestiscono? E' tutto automatico tramite templategrugno wrote: ciao a tutti, ho cominciato a provare questo cms oggi, veramente bello... e diciamo che per come è organizzato, è esattamente quello che cerco. ma ora mi sorge un dubbio: ma come si gestiscono i menu e le voci interne al menu? è un pomeriggio che ci sto lavorando ma niente... avete da suggerirmi?
Hai visto la documentazione?
Alby
si, l'avevo letta... frettolosamente. ho visto relativa agli stili e basta..adesso controllo meglio: praticamente inserire una voce nel menu la metto con i $node...
Viene letto l'intero albero delle tue pagine, si memorizza in una variable e facendo un "loop" genera tutti i menugrugno wrote: si, l'avevo letta... frettolosamente. ho visto relativa agli stili e basta..adesso controllo meglio: praticamente inserire una voce nel menu la metto con i $node...
Alby