CMSMadeSimple 1.5 Topic is solved

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
alby

CMSMadeSimple 1.5

Post by alby »

Il prossimo fine settimana uscirà la versione 1.5
Ci saranno molte novità ed una patch di sicurezza.

Non so se usciranno ancora delle versioni della 1.X prima della uscita della 2.0

Chiedo quindi ai traduttori di controllare la esattezza almeno del e dei relativi moduli ed alla comunità se riscontrano delle traduzioni errate o incomplete.

Grazie della collaborazione
Alby
farhadprm
Forum Members
Forum Members

Re: CMSMadeSimple 1.5

Post by farhadprm »

Ciao,

Ho installato la versione beta 1 di 1.5 e non ho avuto di problemi di compatibilità. Sembra che tutto funziona bene. Mi sembra che ci sono di ritardi con il rilascio della versione finale. Avevo letto che sarebbe stato rilasciato verso meta di questa settimana. C'è qualche data per il rilascio della versione finale?

Grazie
Far
alby

Post by alby »

farhadprm wrote: Ho installato la versione beta 1 di 1.5 e non ho avuto di problemi di compatibilità. Sembra che tutto funziona bene. Mi sembra che ci sono di ritardi con il rilascio della versione finale. Avevo letto che sarebbe stato rilasciato verso meta di questa settimana. C'è qualche data per il rilascio della versione finale?
Non usare la beta perchè ci sono dei bug ma la versione SVN
C'era un baco che ho scoperto nella nuova funzione delle immagini nel Content. Adesso è sotto test ma direi che è pronta con l'inizio settimana e non dovrebbero esserci differenze dalla SVN

Alby
farhadprm
Forum Members
Forum Members

Post by farhadprm »

Ok, adesso vado a cercare la versione svn.

Grazie!
Far
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”