Il prossimo fine settimana uscirà la versione 1.5
Ci saranno molte novità ed una patch di sicurezza.
Non so se usciranno ancora delle versioni della 1.X prima della uscita della 2.0
Chiedo quindi ai traduttori di controllare la esattezza almeno del e dei relativi moduli ed alla comunità se riscontrano delle traduzioni errate o incomplete.
Grazie della collaborazione
Alby
CMSMadeSimple 1.5 Topic is solved
Moderator: magallo
Re: CMSMadeSimple 1.5
Ciao,
Ho installato la versione beta 1 di 1.5 e non ho avuto di problemi di compatibilità. Sembra che tutto funziona bene. Mi sembra che ci sono di ritardi con il rilascio della versione finale. Avevo letto che sarebbe stato rilasciato verso meta di questa settimana. C'è qualche data per il rilascio della versione finale?
Grazie
Far
Ho installato la versione beta 1 di 1.5 e non ho avuto di problemi di compatibilità. Sembra che tutto funziona bene. Mi sembra che ci sono di ritardi con il rilascio della versione finale. Avevo letto che sarebbe stato rilasciato verso meta di questa settimana. C'è qualche data per il rilascio della versione finale?
Grazie
Far
Non usare la beta perchè ci sono dei bug ma la versione SVNfarhadprm wrote: Ho installato la versione beta 1 di 1.5 e non ho avuto di problemi di compatibilità. Sembra che tutto funziona bene. Mi sembra che ci sono di ritardi con il rilascio della versione finale. Avevo letto che sarebbe stato rilasciato verso meta di questa settimana. C'è qualche data per il rilascio della versione finale?
C'era un baco che ho scoperto nella nuova funzione delle immagini nel Content. Adesso è sotto test ma direi che è pronta con l'inizio settimana e non dovrebbero esserci differenze dalla SVN
Alby
Ok, adesso vado a cercare la versione svn.
Grazie!
Far
Grazie!
Far