Però mi produce questo errore:
Warning: Parameter assign is not known... dropped in /var/www/www.miosito.it/htdocs/lib/misc.functions.php on line 1287
Sono andato a vedere il file ma non ci capisco granchè

Cimberio
Moderator: magallo
In FormBuilder non c'è assign in SetParameters.cimberio wrote: Warning: Parameter assign is not known... dropped in /var/www/www.miosito.it/htdocs/lib/misc.functions.php on line 1287
Ho provato a guardare ma non capisco dove. Devo controllare il modello del form che utilizzo?alby wrote:
In FormBuilder non c'è assign in SetParameters.
Controlla il tuo tag se c'è il parametro assign
il tag: {cms_module module=Formbuilder form=XXXX assign=YYY}cimberio wrote:Ho provato a guardare ma non capisco dove. Devo controllare il modello del form che utilizzo?alby wrote: In FormBuilder non c'è assign in SetParameters.
Controlla il tuo tag se c'è il parametro assign
No due campi di invio, lo STESSO form ma senza altri tag dei moduli per vedere se l'errore è di FormBuilder (e non credo) o di un altrocimberio wrote: Nel sito ho provato a inserire in un'altra pagina un nuovo form con solo 2 campi di invio e ricezione mail e funziona. Poi ho controllato che le pagine utilizzassero lo stesso template.
Di un QUALUNQUE tag {} con assign nel template che usi ...cimberio wrote: Nella mia pagina c'è solo questo tag:
{cms_module module='FormBuilder' form='prova'}
Ma allora può essere un problema del template che utilizzo?
Ok scusami, ora però non so se continuare qui o aprirne uno nuovo.alby wrote: Però non avevo letto bene tutto il topic, si APRE sempre un nuovo topic a meno che il post sia comunque aderente al problema del titolo del topic (ad esempio un problema di invio di FormBuilder anche se su diverso hosting) questo permette di ricercare meglio quando qualcuno ha un problema simile
Alby
Fatto.cimberio wrote: Ok scusami, ora però non so se continuare qui o aprirne uno nuovo.
Lo posso chiamare Modulo FormBuilder e parametri assign e faccio un breve riepilogo del tutto.
Code: Select all
Warning: Parameter assign is not known... dropped in /var/www/www.miosito.it/htdocs/lib/misc.functions.php on line 1287
{content block='titolo colonna destra 1' oneline='true' assign=titoloDX1}
{content block='contenuto colonna destra 1' assign=contenutoDX1}
{capture assign=newsDefault}{news number='4' category="generale-$lang*" summarytemplate="newsModel3"}{/capture}
{boxInnerDX titoloDX1="$titoloDX1" contenutoDX1="$contenutoDX1" newsDefault="$newsDefault"}
{content assign='contenuto'}
{content block='immagini' assign=immagini}
{content block='contatti' assign=contatti}
{content block='info' assign=info}