Saluto

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
mariobross
New Member
New Member

Saluto

Post by mariobross »

Salve a tutti del forum,

approfitto per presentarmi e per salutare tutti i membri dei questo forum.
Ho scoperto CMS Made Simple per caso ieri pomeriggio, l'ho subito installato e provato, sembra un sistema simpatico e abbastanza maneggevole anche per i meno esperti come me. Un'ottima idea nel mare di CMS difficili e complessi, supportato, a quanto pare, da una bella community Italiana.

Vorrei sapere se è possibile collaborare in qualche modo per la traduzione dei vari Moduli ecc...

Un caro saluto da Mario (Brindisi)
protempore
Power Poster
Power Poster

Re: Saluto

Post by protempore »

a dire il vero aspettavamo con ansia un idraulico...
:D :D :D

ciao e benvenuto, ma alla questione posta credo risponderà il guru del forum... Alby...
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
mariobross
New Member
New Member

Post by mariobross »

Grazie per il saluto, in realtà sono un elettricista, ma me la cavo anche con l'acqua e i tubi  ;D
un po meno con i CMS ed il PHP :D

protempore wrote: a dire il vero aspettavamo con ansia un idraulico...
:D :D :D

ciao e benvenuto, ma alla questione posta credo risponderà il guru del forum... Alby...

alby

Post by alby »

mariobross wrote: Vorrei sapere se è possibile collaborare in qualche modo per la traduzione dei vari Moduli ecc...
Ho appena fatto un appunto in un post precedente ma lo ripeto anche qui.
Intanto benvenuto, mentre per la risposta:

CEEERRRRTTTTOOOO  ;D

Maggiore è il numero dei traduttori e maggiore sarà la quantità/qualità della traduzione italiana.
Per la traduzione dei moduli non è importante (data la flessibilità del Translation Center) un lavoro assiduo perchè si riprende il lavoro quando si vuole.

Invece chiederò alla comunità italiana un piccolo impegno quando partirà la nuova documentazione (ma questo sarà non prima di qualche mese).

Per concludere, quando te la senti basta che ti registri nel forge (meglio con lo stesso nome account del forum) e clicchi sul Request to join nel progetto italiano

Alby
dadinoweb

Post by dadinoweb »

Ciao ragazzi vagando su internet ho trovato questo sito che fa inserire qualsiasi CMS disponibili. danno spazio web, ftp, sql, sottodominii illimitati con il nickname della community senza publicità pure con le email ) la pecca e che bisogna aspettare ad ottobre x le attivazioni.
questo e il link http://cms.channeltube.net
alby

Post by alby »

dadinoweb wrote: Ciao ragazzi vagando su internet ho trovato questo sito che fa inserire qualsiasi CMS disponibili.
Non ti sembra un comportamento un pò scorretto?  ::)

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”