Salve a tutti del forum,
approfitto per presentarmi e per salutare tutti i membri dei questo forum.
Ho scoperto CMS Made Simple per caso ieri pomeriggio, l'ho subito installato e provato, sembra un sistema simpatico e abbastanza maneggevole anche per i meno esperti come me. Un'ottima idea nel mare di CMS difficili e complessi, supportato, a quanto pare, da una bella community Italiana.
Vorrei sapere se è possibile collaborare in qualche modo per la traduzione dei vari Moduli ecc...
Un caro saluto da Mario (Brindisi)
Saluto
Moderator: magallo
- protempore
- Power Poster
Re: Saluto
a dire il vero aspettavamo con ansia un idraulico...

ciao e benvenuto, ma alla questione posta credo risponderà il guru del forum... Alby...

ciao e benvenuto, ma alla questione posta credo risponderà il guru del forum... Alby...
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Mahatma Gandhi (1869-1948)
-
- New Member
Grazie per il saluto, in realtà sono un elettricista, ma me la cavo anche con l'acqua e i tubi 
un po meno con i CMS ed il PHP

un po meno con i CMS ed il PHP

protempore wrote: a dire il vero aspettavamo con ansia un idraulico...
![]()
![]()
Ho appena fatto un appunto in un post precedente ma lo ripeto anche qui.mariobross wrote: Vorrei sapere se è possibile collaborare in qualche modo per la traduzione dei vari Moduli ecc...
Intanto benvenuto, mentre per la risposta:
CEEERRRRTTTTOOOO

Maggiore è il numero dei traduttori e maggiore sarà la quantità/qualità della traduzione italiana.
Per la traduzione dei moduli non è importante (data la flessibilità del Translation Center) un lavoro assiduo perchè si riprende il lavoro quando si vuole.
Invece chiederò alla comunità italiana un piccolo impegno quando partirà la nuova documentazione (ma questo sarà non prima di qualche mese).
Per concludere, quando te la senti basta che ti registri nel forge (meglio con lo stesso nome account del forum) e clicchi sul Request to join nel progetto italiano
Alby
Ciao ragazzi vagando su internet ho trovato questo sito che fa inserire qualsiasi CMS disponibili. danno spazio web, ftp, sql, sottodominii illimitati con il nickname della community senza publicità pure con le email ) la pecca e che bisogna aspettare ad ottobre x le attivazioni.
questo e il link http://cms.channeltube.net
questo e il link http://cms.channeltube.net
Non ti sembra un comportamento un pò scorretto?dadinoweb wrote: Ciao ragazzi vagando su internet ho trovato questo sito che fa inserire qualsiasi CMS disponibili.

Alby