volevo sapere se è possibile inserire delle aree riservate. Pagine visualizzabili solo a specifici gruppi di utenti. E' possibile, quale plug-in lo permetterebbe?
Ringrazio anticipatamente ogni dritta!

Moderator: magallo
Dovrebbe esserci un video tutorial su FEU+CC quiastara wrote: io ho implementato i moduli che avete consigliato...e tutto sembra funzionare dal lato admin...ma poi non riesco a inserirle nelle pagine....mi potete fare qualche esempio pratico di inserimento delle user e password per accedere all'area riservata ecc ecc?
Cosa intendi pe file e cartelle?astara wrote:
volevo dire ... adesso posso mettere nell'area riservata, files e cartelle?
Nel modulo, se non erro, puoi definire i link per scaricare per utente/gruppo/ipastara wrote: forse io intendevo il modulo UPLOAD.....
quello che volevo dirti era poter far accedere ad una pagina dove erano presenti file pdf, link, cartelle dove a loro volta erano contenuti dei files ecc ecc.....penso che tutto questo lo trovo nel modulo upload?
STILIastara wrote: ho installato il modulo Uploads e tutto è tecnicamente andato per il verso giusto tranne che per il fatto che esteticamente è un disastro in quanto impostando questa stringa:
{cms_module module="Uploads" category="modulistica" mode="summary"}
mi dà tutte le indicazioni ma mi appare questa situazione:
Categoria Nome Autore Data Dimensione (Kb) Dettagli Sommario Descrizione
Assistenza Tecnica lasettimana2007-09-23.pdf
http://www.nomemiosito.it/index.php?mac ... eturnid=56
admin 2007-10-11 01:53:26 695 Dettagli lasettimana2007-09-23 lasettimana2007-09-23
ed anzi questo che vedete è ordinato......
come fare per ordinare i campi graficamente correttamente?