ciao,
sono sull'orlo della disperazione o dell'esaurimento nervoso... scegliere l'opzione.
Non riesco ad ottenere il funzionamento wysiwyg di MicroTiny, ma anche con il papà TinyMCE è lo stesso, nei moduli lato frontend tipo quelli per caricare nuove News lato utente.
Ho inserito il tag {cms_init_editor} come indicato, ma non ottengo risultato...
Nell'head ottengo solo:
<!-- MicroTiny Session vars empty -->
sono nei problemi seri se non risolvo...
Wysiwyg lato frontend non funziona... CMSMS1.10
Moderator: magallo
- protempore
- Power Poster
- protempore
- Power Poster
Re: Wysiwyg lato frontend non funziona... CMSMS1.10
risolto...
la questione è che avevo modificato la variabile:
$config['process_whole_template'] = false;
portandola a "true" perché avevo l'esigenza che il risultato dei moduli fosse anche fuori del "content"... l'help del tag {cms_init_editor} segnala che quella configurazione crea dei problemi nell'inizializzazione dell'editor e che la cosa è superabile con il parametro "force=0"...
praticamente non è vero... la variabile $config['process_whole_template'] non può essere impostata a true se si vuole utilizzare l'editor wysiwyg...
Ho dovuto modificare la logica dei template ed eliminare quella configurazione e adesso funziona...
la questione è che avevo modificato la variabile:
$config['process_whole_template'] = false;
portandola a "true" perché avevo l'esigenza che il risultato dei moduli fosse anche fuori del "content"... l'help del tag {cms_init_editor} segnala che quella configurazione crea dei problemi nell'inizializzazione dell'editor e che la cosa è superabile con il parametro "force=0"...
praticamente non è vero... la variabile $config['process_whole_template'] non può essere impostata a true se si vuole utilizzare l'editor wysiwyg...
Ho dovuto modificare la logica dei template ed eliminare quella configurazione e adesso funziona...