è possibile?
sì, lo so... è una domanda del cavolo... perché la risposta lo so che può essere sì... ma vai a capire come e dove modificare i files generati da CTLModulMaker...
In pratica, come si sa, CTLModulMaker realizza un sistema gerarchico a livelli:
Livello1
|
|___ Livello2
|
|___ Livello3
quello che io vorrei è sganciare il Livello3 dal collegamento come "parent" al Livello2 ed essere agganciato anch'esso al Livello1...
In pratica così...
Tabella1
| |
| |___ Tabella2
|
|___ Tabella3
qualcuno ha qualche idea?
grazie
[risolto] modificare la gerarchia dei livelli di un modulo CTLModulMaker
Moderator: magallo
- protempore
- Power Poster
[risolto] modificare la gerarchia dei livelli di un modulo CTLModulMaker
Last edited by protempore on Sat Jun 19, 2010 8:42 pm, edited 1 time in total.
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Re: modificare la gerarchia dei livelli di un modulo CTLModulMaker
Piuttosto che ravanare nel codice, non ti conviene creare 2 categorie del secondo livello (quindi agganciate direttamente alla prima) ed usarne una come collegamento tra il 3° livello ed il primo?
- protempore
- Power Poster
non è tanto una tabella di "join" che mi serve...nervino wrote: Piuttosto che ravanare nel codice, non ti conviene creare 2 categorie del secondo livello (quindi agganciate direttamente alla prima) ed usarne una come collegamento tra il 3° livello ed il primo?
perché la tabella2 e la tabella3 devono essere sostanzialmente differenti... con campi diversi...
...ma credo di esserci quasi arrivato...

- protempore
- Power Poster
non è stato poi così difficile...

adesso ho il mio bel modulo funzionante... mi organizza i temi del sito... crea categorie, associa immagini alle categorie e le immagini di default associate al tema in uso... il logo ufficiale del sito... i colori per le varie categorie...
insomma, ho fatto tutto questo in previsione dell'uscita della versione 1.8 di CMSMS... che da la possibilità di inserire tag smarty nei CSS... spero di non aver fatto un lavoro inutile...

adesso ho il mio bel modulo funzionante... mi organizza i temi del sito... crea categorie, associa immagini alle categorie e le immagini di default associate al tema in uso... il logo ufficiale del sito... i colori per le varie categorie...
insomma, ho fatto tutto questo in previsione dell'uscita della versione 1.8 di CMSMS... che da la possibilità di inserire tag smarty nei CSS... spero di non aver fatto un lavoro inutile...