Ciao,
vorrei usare CustomContent 1.5.3 con CMSMS 1.6.6 perpermettere ad utenti registrati di interagire con alcuni moduli.
Se ho capito bene l'uso di CC, devo disattivare la cache per le pagine in cui inserisco il codice. Se lo faccio il contenuto viene visualizzato correttamente secondo quanto ho inserito. Il problema è che mi compare il seguente messaggio:
string(116) "Smarty error: [in template:17 line 72]: syntax error: missing attribute value (Smarty_Compiler.class.php, line 1593)"
Sapete darmi una dritta per risolvere il problema?
Grazie in anticipo.
Gigi
[risolto] Problemi disattivando la cache
Moderator: magallo
[risolto] Problemi disattivando la cache
Last edited by gigicop on Fri Jun 11, 2010 1:14 pm, edited 1 time in total.
Gigi
- protempore
- Power Poster
Re: Problemi disattivando la cache
non mi pare un problema di cache...
il messaggio dice che c'è un errore di sintassi nel template... non trova un attributo alla linea 72... [in template:17 line 72]
il messaggio dice che c'è un errore di sintassi nel template... non trova un attributo alla linea 72... [in template:17 line 72]
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Re: Problemi disattivando la cache
Ti ringrazio... In effetti era così, ma non riuscivo a capire dove fosse l'errore. Mi sembrava strano che disattivando la casella per memorizzare in cache desse l'errore, mentre funzionasse regolarmente in caso contrario.protempore wrote: il messaggio dice che c'è un errore di sintassi nel template... non trova un attributo alla linea 72... [in template:17 line 72]
Comunque ancora grazie per la risposta.
Ciao.
Gigi
Gigi