Un saluto a tutti Voi dei forum.
Avendo utilizzato la funzione di ricerca, ma non trovando niente che può risolvere il mio problema, chiedo un aiuto alla mia problematica.
In sistanza dovrei realizzare un sito web di circa 10 pagine con 5 utenti configurati come editor.
La problematica stà nel fatto che ogni utente dovrebbe modificare solo ed al massimo 2 pagine di loro competenza, senza che gli altri possono modificare le pagine che non sono di loro competenza (2pagine x 5utenti = 10pagine).
Esiste un modulo, oppure una configurazione per la quale sia possibile realizzare tale configurazione (eventualmente anche per il modulo Download)?
Un ringraziamento a tutti Voi.
[Risolto] Pagine singole per utenti diversi
Moderator: magallo
[Risolto] Pagine singole per utenti diversi
Last edited by Gianny.78 on Sun Feb 14, 2010 2:53 pm, edited 1 time in total.
Re: Pagine singole per utenti diversi
Ciao,
potresti provare a definire dei nuovi utenti, se non ho capito male te ne servono 5, senza assegnarli al gruppo editor o ad altro gruppo.
Poi, con il tuo utente di admin ti crei le dieci pagine e su ognuna vai su opzioni e selezioni il rispettivo editor aggiungivo nel box "editor aggiuntivi".
By, Valerio
potresti provare a definire dei nuovi utenti, se non ho capito male te ne servono 5, senza assegnarli al gruppo editor o ad altro gruppo.
Poi, con il tuo utente di admin ti crei le dieci pagine e su ognuna vai su opzioni e selezioni il rispettivo editor aggiungivo nel box "editor aggiuntivi".
By, Valerio
Re: Pagine singole per utenti diversi
Un sincero ringraziamento.....è una di quelle cose semplici che ti lasciano senza parole.....
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Last edited by Gianny.78 on Sun Feb 14, 2010 2:52 pm, edited 1 time in total.