Salve, da qualche giorno ho installato mcsms l'ultima vrsione. Ho creato delle pagine nuove ed editate, ma ora non riesco a ritornare nelle pagine per modificarle. Mi potreste indicare, per cortesia, come fare ?
Ho trovato dove stanno le pagine , ma quando vado sopra con il mouse, il puntatore mi diventa una croce come se la dovessi spostare, non è cliccabile per accederci e modificarla !
Saluti a tutti e Buon Natale.
Sal.
modifica delle pagine
Moderator: magallo
Re: modifica delle pagine
Devi entrare dal lato admin (penso che l'hai già fatto), poi dal menu in alto vai su "Contenuto --> Pagine".
Poi sotto vai direttamente sul nome della pagina e quando compare la solita manina ci clicchi sopra.
Ciao
Poi sotto vai direttamente sul nome della pagina e quando compare la solita manina ci clicchi sopra.
Ciao
Si grazie, infatti l'ho fatto, però non ci riuscivo perché non cliccavo sul tasto "espandi" che si trova sotto l'elenco delle pagine.
Cmq va bene.Scusate la mia ignoranza, ma come si scrivono le parentesi graffe ? sulla tastiera non le ho trovate, e neanche nei caratteri speciali che ha l'editing in amministrazione?
Grazie di nuovo, vi auguro un felice 2010 a tutti.
Sal. I8TSL
Cmq va bene.Scusate la mia ignoranza, ma come si scrivono le parentesi graffe ? sulla tastiera non le ho trovate, e neanche nei caratteri speciali che ha l'editing in amministrazione?
Grazie di nuovo, vi auguro un felice 2010 a tutti.
Sal. I8TSL
Sotto Windows:raysal wrote: come si scrivono le parentesi graffe ?
{ = ALT+0123
} = ALT+0125
ovvero, tieni premuto il tasto ALT e digiti i numeri sul tastierino.
ciao
Mille grazie, mi hai tolto un peso nella mente, genilissimo.
Buon anno nuovo.
Sal.
Buon anno nuovo.
Sal.