ciao,
sto impazzendo con Calendar... ho predisposto un template "Calendario" e due template lista... uno è settato come "default" e uno no...
ora vorrei che per alcune pagine nelle quali ho inserito il calendario, i link dei vari giorni utilizzassero il modello lista non di default, ma non ne vengo a capo... utilizza sempre e solo il modello settato come default...
[risolto] Modelli lista di CGCalendar
Moderator: magallo
- protempore
- Power Poster
[risolto] Modelli lista di CGCalendar
Last edited by protempore on Fri Aug 14, 2009 4:26 pm, edited 1 time in total.
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
- protempore
- Power Poster
Re: Modelli lista di CGCalendar
ho risolto aggiungendo il parametro "cntnt01listtemplate=mylist" alla querystring dei link...
(anche se non ho ben capito se "cntnt01" è un valore sempre uguale e perché viene messo in ogni parametro della stringa)

(anche se non ho ben capito se "cntnt01" è un valore sempre uguale e perché viene messo in ogni parametro della stringa)

Se metti un altro tag vedrai che è cntnt02 .....protempore wrote: (anche se non ho ben capito se "cntnt01" è un valore sempre uguale e perché viene messo in ogni parametro della stringa)
Alby
- protempore
- Power Poster
per "altro tag" intendi un riferimento a un altro modulo?... ad es: {news}?alby wrote:Se metti un altro tag vedrai che è cntnt02 .....protempore wrote: (anche se non ho ben capito se "cntnt01" è un valore sempre uguale e perché viene messo in ogni parametro della stringa)
Alby
Anche lo stesso modulo. Deve avere un altro hash così da differenziare parametri e dati dei moduliprotempore wrote: per "altro tag" intendi un riferimento a un altro modulo?... ad es: {news}?
Alby