Ciao a tutti,
avrei la necessità di settare del testo predefinito per una serie di campi nel modulo news. Mi speigo meglio:
devo definire le news con una serie di campi extra e poi settare un testo predefinito in questi campi. Purtroppo per come è impostato il db vedo che in "cms_module_news_fielddefs" vengono inseriti i record relativi alla definizione del campo mentre via via che si creano nuove news il valore dei campi extra va a finire in "cms_module_news_fieldvals"
Qualcuno ha idea (magari un UDT) per settare un valore specifico in tali campi in modo che all'atto dell'inserimento l'utente si trovi il campo con il testo predefinito modificabile?
Settare valori di default per i campi delle news Topic is solved
Moderator: magallo
Re: Settare valori di default per i campi delle news
spulciando il modulo news, precisamente in "action.addarticle.php" vedo che è piuttosto semplice fornire un testo di default per content e summary purtroppo farlo per campi custom risulta essere un altro paio di maniche... 
Da riga 132 iniziano le query per recuperare i campi custom precedentemente settati ma non mi è chiarissimo qui come settare dei valori di default...

Da riga 132 iniziano le query per recuperare i campi custom precedentemente settati ma non mi è chiarissimo qui come settare dei valori di default...