Salve a tutti,
ho installato i due moduli Calguys Google Maps e Calguys Module Extensions, mi sono procurato l'API su Google, ho settato la mappa come default e ho inserito il tag {CGGoogleMaps} nel codice della pagina...ma la mappa non compare!!
Non viene generato nessun messaggio d'errore, semplicemente non compare la mappa.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie, Lorenzo
Calguys Google Maps - la mappa non compare [SOLVED]
Moderator: magallo
Calguys Google Maps - la mappa non compare [SOLVED]
Last edited by giaclo on Tue Jun 16, 2009 1:08 pm, edited 1 time in total.
Re: Calguys Google Maps - la mappa non compare
qual'è la sintassi del tag che hai inserito?giaclo wrote: ho installato i due moduli Calguys Google Maps e Calguys Module Extensions, mi sono procurato l'API su Google, ho settato la mappa come default e ho inserito il tag {CGGoogleMaps} nel codice della pagina...ma la mappa non compare!!
Alby
premesso che sono un inesperto ma ho seguito le istruzioni dell'help del modulo:alby wrote:
qual'è la sintassi del tag che hai inserito?
Alby
Add the {CGGoogleMaps} tag inside the content block of a page, or inside a page template. Then you're finished.
...e quindi ho semplicemente inserito il tag {CGGoogleMaps} nel codice html della pagina interessata.
Vi è un'ulteriore sintassi da rispettare?
Ciao Lorenzo,giaclo wrote: Non viene generato nessun messaggio d'errore, semplicemente non compare la mappa.
Qualcuno mi può aiutare?
Che versione hai installato di CGGoogleMaps?
La 1.3.3 è bacata. La 1.1 funziona bene.
Hai provato ad aggiungere un marker alla mappa? Oppure l'hai creata vuota?
blast
grazie Blast! ho cambiato versione ed ora funziona!blast2007 wrote:
Ciao Lorenzo,
Che versione hai installato di CGGoogleMaps?
La 1.3.3 è bacata. La 1.1 funziona bene.
Hai provato ad aggiungere un marker alla mappa? Oppure l'hai creata vuota?
blast

Re: Calguys Google Maps - la mappa non compare [SOLVED]
Salve a tutti, il post mi è stato molto utile perchè avevo lo stesso problema ed ho risolto.....
Continuando la discussione, come si pone un Marker personalizzato nella mappa generata?
Grazie a tutti.
Continuando la discussione, come si pone un Marker personalizzato nella mappa generata?
Grazie a tutti.