Ciao, Vorrei sapere se in Frontend User Management -> Users c'è la possibilità di visualizzare le proprietà dell'utente, oltre a username e date di creazione/scadenza.
Non riesco a capire come funzionano i template di FrontEndUsers, ad esempio quello nella TAB "View User Template", dove viene visualizzato? Ho provato a cancellare tutto e scrivereci solo "ciao ciao" ma non lo vedo da nessuna parte..
grazie
FEU user properties
Moderator: magallo
Re: FEU user properties
Dall'help vedo che puoi usare action=viewuser uid=XX per visualizzare le proprietà di quel utentenervino wrote: Ciao, Vorrei sapere se in Frontend User Management -> Users c'è la possibilità di visualizzare le proprietà dell'utente, oltre a username e date di creazione/scadenza.
Non riesco a capire come funzionano i template di FrontEndUsers, ad esempio quello nella TAB "View User Template", dove viene visualizzato? Ho provato a cancellare tutto e scrivereci solo "ciao ciao" ma non lo vedo da nessuna parte..
Alby
Non mi sono spiegato, scusa.
Intendevo visualizzare tutte le proprietà degli utenti (non solo nome utente, e date di creazione/scadenza) nel pannello di amministrazione.
Si può fare?
Intendevo visualizzare tutte le proprietà degli utenti (non solo nome utente, e date di creazione/scadenza) nel pannello di amministrazione.
Si può fare?
No, modificare l'amministrazione bisogna modificare i file/template, non è fatto/pensato per essere customizzato come il frontendnervino wrote: Si può fare?
Alby