cerco di aggiornare il moduloFront End Users da 1.5.4->1.6 semplicemente andando nel "gestore moduli" e cliccando "scarica e installa" di fianco a Front End Users. L'errore che ottengo è il seguente:
" string(1873583) "
Fatal error: Allowed memory size of 25165824 bytes exhausted (tried to allocate 1873921 bytes) in D:\Inetpub\webs\miosito\public\modules\nuSOAP\classes\nusoap.php on line 814 "
spero sappiate dirmi se sto usando una procedura di aggiornamento sbagliata (come spero) o se proprio in 24M non ce la si fa (come temo che sia). E' un server windows shared su aruba, che io sappia non c'è modo di aumentare il memory limit. Già un errore simile l'avevo avuto con il modulo upload nella creazione delle anteprime che ho quindi disattivato.
Se la procedura è giusta come posso fare? c'è un modo per restare dentro i 24M? è la mia prima esperienza con cmsms quindi potrei tralasciare qualcosa di ovvio anche se ho cercato di basarmi il più possibile sulla documentazione e su gli argomenti del forum.
Sotto riporto il report di cmsms, c'è altro che può servire per capire?
Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo
----------------------------------------------
Cms Version: 1.5.2
Installed Modules:
* CMSMailer: 1.73.14
* FileManager: 0.4.3
* MenuManager: 1.5.3
* ModuleManager: 1.2.1
* News: 2.9.2
* nuSOAP: 1.0.1
* Printing: 0.2.6
* Search: 1.5.2
* ThemeManager: 1.0.8
* TinyMCE: 2.4.11
* CGExtensions: 1.13
* Uploads: 1.4
* FrontEndUsers: 1.5.4
* SelfRegistration: 1.2.2
* CustomContent: 1.5.2
* Captcha: 0.3.2
* FormBuilder: 0.5.10
* Comments: 1.8.2
Config Information:
* php_memory_limit:
* process_whole_template: true
* max_upload_size: 18000000
* default_upload_permission: 664
* assume_mod_rewrite: false
* page_extension:
* internal_pretty_urls: false
* use_hierarchy: false
Php Information:
* phpversion: 5.2.8
* md5_function: On (Vero)
* gd_version: 2
* tempnam_function: On (Vero)
* magic_quotes_runtime: Off (Falso)
* memory_limit: 24M
* max_execution_time: 120
* safe_mode: Off (Falso)
* session_save_path: C:\PHP\sessiondata (0777)
Server Information:
* Server Api: cgi-fcgi
* Server Db Type: MySQL (mysql)
* Server Db Version: 5.0.68
----------------------------------------------
[RISOLTO] FEUsers upgrade 1.5.4->1.6 memory exhausted
Moderator: magallo
-
- New Member
[RISOLTO] FEUsers upgrade 1.5.4->1.6 memory exhausted
Last edited by franz.biker on Sat Jan 24, 2009 11:35 am, edited 1 time in total.
Re: FEUsers upgrade 1.5.4->1.6 memory exhausted
Mai usato windows sotto aruba e quindi posso sbagliarmi, ma hai provato a mettere in config.php nel memory_limit 32M e ricontrollato nel System Information?franz.biker wrote: E' un server windows shared su aruba, che io sappia non c'è modo di aumentare il memory limit. Già un errore simile l'avevo avuto con il modulo upload nella creazione delle anteprime che ho quindi disattivato.
Se non c'è modo, devi installare/upgradare i moduli via FTP (che poi è quello che faccio io ...)
Alby
-
- New Member
Re: [RISOLTO] FEUsers upgrade 1.5.4->1.6 memory exhausted
avevo letto che aruba non permetteva di aumentarla e non ci avevo neanche provato...invece ha funzionato!! Beh bene bene bene....sempre meglio provare
Grazie 1000
Grazie 1000