chi sa come fare?
non ci capisco un'H...

mi sa che solo chi l'ha fatto (il modulo, intendo...) sia capace di venirne a capo... acc...
in pratica succede questo... non riesco a capire quali stili modificare per ottenere che il titolo dell'immagine e la didascalia, assieme al "navigatore" (Immagine 1 di 2 Successiva > etc...) si AFFIANCHINO alla destra dell'immagine e non stiano al piede della stessa...
ho bisogno di questo perché quando le immagini sono relativamente alte, il rischio che il titolo e la didascalia "scompaiano" dalla vista dell'utente è reale... in quanto la finestra del "thickbox" è fissa e può scorrere in verticale solo la pagina sottostante... ne risulta che se lo schermo dell'utente non è di una certa dimensione, appunto, didascalia e quant'altro non siano disponibili alla sua vista...
sull'orizzontale, invece, ho più margine di manovra... ho fissato un limite di larghezza e altezza delle immagini di 600px... questa misura non da problemi in orizzontale, memmeno per schermi 800x600, ma in altezza è un problema...
grazie a chi mi saprà essere d'aiuto.