Sto completando un negozio elettronico basato sulla soluzione cataloger + carrello paypal.
Ho aggiornato all'ultima versione di cmsms 1.4.1 effettuando l'upgrade dalla precedente 1.3.x.
Ora, i link che si generano sugli articoli a partire ad esempio da una pagina di categoria, si presentano tutti nella forma
"index.php?page=articolo-1?phpMyAdmin=4bc492c0cb3c0bc0a8d213b65edafc86"
con un parametro denominato phpMyAdmin che non sto riuscendo proprio a capire nè da dove proviene, nè come si può eliminare.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie
[RISOLTO!] problema LINK? [modificato]
Moderator: magallo
-
- Forum Members
[RISOLTO!] problema LINK? [modificato]
Last edited by ingegnimultimediali on Wed Oct 08, 2008 9:47 am, edited 1 time in total.
-
- Forum Members
Re: problema cataloger?
alby....nessuna dritta?? 
grazie

grazie
carrello paypal da dove viene?ingegnimultimediali wrote: alby....nessuna dritta??![]()
Alby
-
- Forum Members
Re: problema LINK?
è una soluzione individuata all'interno del forum.
praticamente all'interno della pagina ARTICOLO del cataloger si inserisce un bottone COMPRA che rimanda al carrello elettronico di paypal.
Ma il problema è un altro. il parametro phpMyAdmin, a seguito dell'aggiornamento, compare in tutti i link contenuti nel content delle pagine. mi spiego: se nel content della page1 c'è un link verso page2 a questo link è abbinato anche un parametro phpMyAdmin.
quindi il problema non è di cataloger (ho corretto il titolo del post) ma penso di cmsms a seguito dell'upgrade
praticamente all'interno della pagina ARTICOLO del cataloger si inserisce un bottone COMPRA che rimanda al carrello elettronico di paypal.
Ma il problema è un altro. il parametro phpMyAdmin, a seguito dell'aggiornamento, compare in tutti i link contenuti nel content delle pagine. mi spiego: se nel content della page1 c'è un link verso page2 a questo link è abbinato anche un parametro phpMyAdmin.
quindi il problema non è di cataloger (ho corretto il titolo del post) ma penso di cmsms a seguito dell'upgrade
Re: problema LINK?
Mai visto phpMyAdmin nei link.ingegnimultimediali wrote: è una soluzione individuata all'interno del forum.
Hai installato altri moduli oltre ai Core e Cataloger?
Alby
-
- Forum Members
listo i moduli direttamente presi dalla configurazione globale dell'admin
CMSMailer 1.73.14
FileManager 0.4.1
MenuManager 1.5.1
ModuleManager 1.2.1
News 2.8.2
nuSOAP 1.0.1
Printing 0.2.5
Search 1.5.1
ThemeManager 1.0.8
TinyMCE 2.4.5
Cataloger 0.7
in ogni link il valore aggiunto alla fine è il seguente:
http://www.nomedominio.it/shop/index.ph ... afc86
CMSMailer 1.73.14
FileManager 0.4.1
MenuManager 1.5.1
ModuleManager 1.2.1
News 2.8.2
nuSOAP 1.0.1
Printing 0.2.5
Search 1.5.1
ThemeManager 1.0.8
TinyMCE 2.4.5
Cataloger 0.7
in ogni link il valore aggiunto alla fine è il seguente:
http://www.nomedominio.it/shop/index.ph ... afc86
-
- Forum Members
Re: [RISOLTO!] problema LINK? [modificato]
risolto!
grazie comunque alby...
credo si trattasse di un problema di phpMyAdmin inserito durante un veccio dump di trasferimento del dominio da server win a linux.
in ogni "a href" presente nelle tabelle aveva aggiunto quel parametro.
grazie comunque alby...
credo si trattasse di un problema di phpMyAdmin inserito durante un veccio dump di trasferimento del dominio da server win a linux.
in ogni "a href" presente nelle tabelle aveva aggiunto quel parametro.