Ciao a tutti,
ho un problemino nella modifica del modulo ALBUM: sotto alla miniatura dell'album compare il nome dell'album ed il numero delle foto all'interno, su righe separate. Il modulo infatti in automatico crea il tag
nell'html tra titolo e numero di foto. C'è un modo per toglierlo?
Più in generale invece è possibile cambiare altri "automatismi" che il modulo compie perchè così progettato?
Grazie mille
Piccolo problema con il modulo ALBUM
Moderator: magallo
-
- Forum Members
Re: Piccolo problema con il modulo ALBUM
Album è un modulo abbastanza "ingessato" cioè poco flessibile.thirdeyeblind82 wrote: ho un problemino nella modifica del modulo ALBUM: sotto alla miniatura dell'album compare il nome dell'album ed il numero delle foto all'interno, su righe separate. Il modulo infatti in automatico crea il tag
nell'html tra titolo e numero di foto. C'è un modo per toglierlo?
Più in generale invece è possibile cambiare altri "automatismi" che il modulo compie perchè così progettato?
Credo che bisogna cambiare il codice per modificare alcuni aspetti
Alby
-
- Forum Members
E' vero... ho dovuto cambiare qualcosina nel codice del modulo! Devo iniziare a studiarmi un pò meglio il PHP! 
Per chi ha già risolto il problema: il numero delle immagini ed il titolo della gallery non sono sotto la foto d'anteprima ma spostate a destra... Purtroppo agendo su php e css non sono riuscito a cambiare questo comportamento! Qualcuno mi sa aiutare?

Per chi ha già risolto il problema: il numero delle immagini ed il titolo della gallery non sono sotto la foto d'anteprima ma spostate a destra... Purtroppo agendo su php e css non sono riuscito a cambiare questo comportamento! Qualcuno mi sa aiutare?
Non ho sottomano Album ma probabilemte questo è nel template e non nel codicethirdeyeblind82 wrote: E' vero... ho dovuto cambiare qualcosina nel codice del modulo! Devo iniziare a studiarmi un pò meglio il PHP!
Alby
-
- Forum Members
Cmq mettere mano al php di un modulo è veramente un incubo!!!!
Sto perdendo una giornata a cercare di capire perchè la lista delle gallerie le mettono una sotto l'altra mentre la lista delle foto sono sulla stessa riga! Il codice è lo stesso e fa riferimento allo stesso css! 
C'è qualcuno che c'ha smacchinato un pò sopra e sa farmi chiarezza?

C'è qualcuno che c'ha smacchinato un pò sopra e sa farmi chiarezza?