Salve
ho provato ad aggiungere il modulo Polls Made Simple 0.20 al sito www.bresciasesto.com dopo aver preventivamente installato AjaxMadeSimple 0.15 come richiesto. IO riesco ad ammiinistrare i sondaggi creandoli a aggiungendo delle voci e questi vengon anche mostrati nel sito, il problema è che non funzionano, cioè i dati non vengono mai inseriti nel database, che ho verificao esistere. Guardando sul forum nella sezione in inglese ho visto che c'erano un paio di altri topic aperti sull'argomento, solo che non venivano fornite soluzioni, se non quella di aggiornare all'utlima versione, che però io già uso.
Se qualcuno avesse già usato questo modulo sarei grato se mi potesse dare una mano (o eventualmente fornirmi un'altra soluzione per fare i sondaggi).
Grazie
Alessandro
Modulo Polls non funzionante
Moderator: magallo
Re: Modulo Polls non funzionante
Nel forum si trovano molti errori di javascript.alekos wrote: il problema è che non funzionano, cioè i dati non vengono mai inseriti nel database, che ho verificao esistere. Guardando sul forum nella sezione in inglese ho visto che c'erano un paio di altri topic aperti sull'argomento, solo che non venivano fornite soluzioni, se non quella di aggiornare all'utlima versione, che però io già uso.
Se qualcuno avesse già usato questo modulo sarei grato se mi potesse dare una mano (o eventualmente fornirmi un'altra soluzione per fare i sondaggi).
Se hai FF installa Firebug e controlla se vi sono errori.
In questo caso riempi la segnalazione di bug nel Tracker del modulo
Alby
Re: Modulo Polls non funzionante
Pare che sia un problema nel modulo Ajax 0.1.5alekos wrote: ho provato ad aggiungere il modulo Polls Made Simple 0.20 al sito www.bresciasesto.com dopo aver preventivamente installato AjaxMadeSimple 0.15 come richiesto.
Prova con le versioni precedenti
Alby