CMSMS 2.0

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
farhadprm
Forum Members
Forum Members

CMSMS 2.0

Post by farhadprm »

Ciao tutti,
ho scaricato dal sito la versione beta 2.0 e ho installato il contenuto della directory "trunk" ma dopo l'installazione mi sono accorto che la versione non è 2 ma è CMS Made Simple 1.1 "Samoa"! e poi non vedo nessuna differenza con la versione 1.2.2!
Ho sbagliato con il caricamento dei files?
poi in ogni directory esiste un folder .svn; come li posso cancellare in automatico senza dover andare a cancellare cartella per cartella?

grazie
far
alby

Re: CMSMS 2.0

Post by alby »

farhadprm wrote: ho scaricato dal sito la versione beta 2.0 e ho installato il contenuto della directory "trunk" ma dopo l'installazione mi sono accorto
Cosa intendi per scaricato?
Se ha i scaricato con un client SVN va bene, ma il night-build no (dovrebbe essere non vecchia, di più...)

quello giusto è sotto trunk (controlla la data dei file)

Alby
farhadprm
Forum Members
Forum Members

Post by farhadprm »

Io avevo scaricato il night-build e allora per questo motivo non funzionava.
Ho scaricato anche con Tortoise SVN, allora utilizzao quello. Ma come posso cancellare tutte le directory .SVN?

grazie
far
alby wrote:
farhadprm wrote: ho scaricato dal sito la versione beta 2.0 e ho installato il contenuto della directory "trunk" ma dopo l'installazione mi sono accorto
Cosa intendi per scaricato?
Se ha i scaricato con un client SVN va bene, ma il night-build no (dovrebbe essere non vecchia, di più...)

quello giusto è sotto trunk (controlla la data dei file)

Alby
alby

Post by alby »

farhadprm wrote: Io avevo scaricato il night-build e allora per questo motivo non funzionava.
Ho scaricato anche con Tortoise SVN, allora utilizzao quello. Ma come posso cancellare tutte le directory .SVN?
Sotto Windows dovrebbe esserci qualche utility (anche freeware) ma io non ne conosco, sotto linux invece:

Code: Select all

find . -type d -name .svn -exec rm -fr {} \;
Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”