Ciao,
recentemente ho aggiornato dalla versione 1.1 alla 1.2.2. Da questo momento mi succede una cosa piuttosto strana, quando modifico una pagina a volte gli aggiornamenti sono subito visualizzabili a volte devo aprire e rimodificare la pagina.
La cosa buffa è che su SQL gli aggiornamenti sono recepiti ma non sono visualizzabili.
Qualche consiglio?
Aggiornamento pagine non sempre applicato
Moderator: magallo
Re: Aggiornamento pagine non sempre applicato
Con lo stesso server e pc+browser?caramello wrote: recentemente ho aggiornato dalla versione 1.1 alla 1.2.2. Da questo momento mi succede una cosa piuttosto strana, quando modifico una pagina a volte gli aggiornamenti sono subito visualizzabili a volte devo aprire e rimodificare la pagina.
La cosa buffa è che su SQL gli aggiornamenti sono recepiti ma non sono visualizzabili.
Mi sembra più un problema di caching sul browser.
Potrebbe essere dal lato CMSMS se non viene aggiornata la data di modifica (in questo modo il caching di smarty non aggiorna la pagina); fai un check se modifica anche la data
Alby
Re: Aggiornamento pagine non sempre applicato
Il server è sempre sullo stesso provider e i browser sono gli stessi.alby wrote: Con lo stesso server e pc+browser?
Mi sembra più un problema di caching sul browser.
Potrebbe essere dal lato CMSMS se non viene aggiornata la data di modifica (in questo modo il caching di smarty non aggiorna la pagina); fai un check se modifica anche la data
Ora prova a pulire a cache del sito, per quella del browser avevo già provveduto.
Ciao