Aggiornamento pagine non sempre applicato

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
caramello
Forum Members
Forum Members

Aggiornamento pagine non sempre applicato

Post by caramello »

Ciao,

recentemente ho aggiornato dalla versione 1.1 alla 1.2.2. Da questo momento mi succede una cosa piuttosto strana, quando modifico una pagina a volte gli aggiornamenti sono subito visualizzabili a volte devo aprire e rimodificare la pagina.
La cosa buffa è che su SQL gli aggiornamenti sono recepiti ma non sono visualizzabili.

Qualche consiglio?
alby

Re: Aggiornamento pagine non sempre applicato

Post by alby »

caramello wrote:   recentemente ho aggiornato dalla versione 1.1 alla 1.2.2. Da questo momento mi succede una cosa piuttosto strana, quando modifico una pagina a volte gli aggiornamenti sono subito visualizzabili a volte devo aprire e rimodificare la pagina.
La cosa buffa è che su SQL gli aggiornamenti sono recepiti ma non sono visualizzabili.
Con lo stesso server e pc+browser?
Mi sembra più un problema di caching sul browser.

Potrebbe essere dal lato CMSMS se non viene aggiornata la data di modifica (in questo modo il caching di smarty non aggiorna la pagina); fai un check se modifica anche la data

Alby
caramello
Forum Members
Forum Members

Re: Aggiornamento pagine non sempre applicato

Post by caramello »

alby wrote: Con lo stesso server e pc+browser?
Mi sembra più un problema di caching sul browser.

Potrebbe essere dal lato CMSMS se non viene aggiornata la data di modifica (in questo modo il caching di smarty non aggiorna la pagina); fai un check se modifica anche la data
Il server è sempre sullo stesso provider e i browser sono gli stessi.

Ora prova a pulire a cache del sito, per quella del browser avevo già provveduto.

Ciao
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”