Ciao a tutti,
sto valutando se posso o meno installare cmsms per il redesign di un vecchio sito statico. Purtroppo vedo nelle spacifiche dell'hosting (protec) sono php3 mentre le specifiche minime dichiarate per cmsms sono PHP 4.3+ ... si lo so mi sono risposto da solo ma qualcuno per caso ha provato a installare cmsms su una versione vetusta di php? Eventualmente sapreste indicarmi una vecchia versione di cmsms che suppori php3?
cmsms con php 3 Topic is solved
Moderator: magallo
Re: cmsms con php 3
Credo che dalle primissime versioni la richiesta minima era per php 4.2axxe16 wrote: sto valutando se posso o meno installare cmsms per il redesign di un vecchio sito statico. Purtroppo vedo nelle spacifiche dell'hosting (protec) sono php3 mentre le specifiche minime dichiarate per cmsms sono PHP 4.3+ ... si lo so mi sono risposto da solo ma qualcuno per caso ha provato a installare cmsms su una versione vetusta di php? Eventualmente sapreste indicarmi una vecchia versione di cmsms che suppori php3?
Non ho controllato, ma mi pare che php3 non tenesse nemmeno la struttura delle classi .....
Alby
Re: cmsms con php 3
si in effetti era quello che temevo... è da non credere che esistano ancora hosting che danno specifiche simili... 
grazie alby, sempre solerte

grazie alby, sempre solerte