cmsms con php 3 Topic is solved

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
axxe16

cmsms con php 3

Post by axxe16 »

Ciao a tutti,
sto valutando se posso o meno installare cmsms per il redesign di un vecchio sito statico. Purtroppo vedo nelle spacifiche dell'hosting (protec) sono php3 mentre le specifiche minime dichiarate per cmsms sono PHP 4.3+ ... si lo so mi sono risposto da solo ma qualcuno per caso ha provato a installare cmsms su una versione vetusta di php? Eventualmente sapreste indicarmi una vecchia versione di cmsms che suppori php3?
alby

Re: cmsms con php 3

Post by alby »

axxe16 wrote: sto valutando se posso o meno installare cmsms per il redesign di un vecchio sito statico. Purtroppo vedo nelle spacifiche dell'hosting (protec) sono php3 mentre le specifiche minime dichiarate per cmsms sono PHP 4.3+ ... si lo so mi sono risposto da solo ma qualcuno per caso ha provato a installare cmsms su una versione vetusta di php? Eventualmente sapreste indicarmi una vecchia versione di cmsms che suppori php3?
Credo che dalle primissime versioni la richiesta minima era per php 4.2
Non ho controllato, ma mi pare che php3 non tenesse nemmeno la struttura delle classi .....

Alby
axxe16

Re: cmsms con php 3

Post by axxe16 »

si in effetti era quello che temevo... è da non credere che esistano ancora hosting che danno specifiche simili... :-\
grazie alby, sempre solerte  ;D
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”