modulo self registration

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
yellow

modulo self registration

Post by yellow »

salve a tutti sono nuovo , e come ogni nuovo sono un po niubbo di sto cms
e sono gia zoppo, in pratica voglio implementare il modulo registrazione, dal video che ho visto devo implementare un gruppo ecc ecc  atraverso il frontend.

faccio tutto quello che serve per quando vado a cliccar esu registrazione mi da questo errore

Warning: WARNING: SelfRegistration is not properly cleaning input params. in C:\xampp\htdocs\cms\lib\classes\class.module.inc.php on line 1501

come vedete lo  sto utilizzando in locale, non vorrei che fosse per quello, ma leggendo l'errore lui dice che nn trova un gruppo, e io non so come  darglielo sto gruppo.

grazie a tutti per le risposte.
alby

Re: modulo self registration

Post by alby »

yellow wrote: Warning: WARNING: SelfRegistration is not properly cleaning input params. in C:\xampp\htdocs\cms\lib\classes\class.module.inc.php on line 1501

come vedete lo  sto utilizzando in locale, non vorrei che fosse per quello, ma leggendo l'errore lui dice che nn trova un gruppo, e io non so come  darglielo sto gruppo.
Intanto benvenuto ....
poi se l'errore è solo quello che hai postato in verità sembra un problema di versioni (hai installato le ultime versioni di CMSMS+FEU+SelfReg?)
Se invece come dici compare anche un altro errore allora controlla le configurazioni.

Leggi questo post (anche se è per Forum Made Simple ma ha le indicazioni sulle configurazioni)

Alby
yellow

Post by yellow »

ciao, allora questa e la mia convigurazione:

CMS Made Simple 1.1.3.1 "Apia"

Version: 1.2.0 -- questo e il f.e.u

self registration e questo  Version: 1.1.1

penso che vadano bene almeno credo

tks per ogni info
alby

Post by alby »

yellow wrote: ciao, allora questa e la mia convigurazione:

CMS Made Simple 1.1.3.1 "Apia"

Version: 1.2.0 -- questo e il f.e.u

self registration e questo  Version: 1.1.1

penso che vadano bene almeno credo
Visto che utilizzi il tutto in locale, upgrade alla versione 1.2 di CMSMS e 1.2.2 di FEU.
Segui poi la guida.

Alby
yellow

Post by yellow »

ok perfetto risolto grazie di tutto.

ti volevo chiedere un altra cosa se posso...
ho visto che e stato implementato qua nel sito il forum smf, quello che stiamo usando  ora.. volevo sapere come fare ad implmentarlo nella stessa pagina del sito, cioe  che si  vedesse all'unisono..

io  ho sempre lavorato con joomla ed e107 , ma qua essendo nuovo non riesco ancora a comprendere bene il funzionamento.

grazie ancora per la risposta.
ciauz  ;D
alby

Post by alby »

yellow wrote: ti volevo chiedere un altra cosa se posso...
ho visto che e stato implementato qua nel sito il forum smf, quello che stiamo usando  ora.. volevo sapere come fare ad implmentarlo nella stessa pagina del sito, cioe  che si  vedesse all'unisono..
E' una implementazione a parte su un proprio sottodominio (forum.cmsmadesimple.org)
Nella sezione Tips se non sbaglio c'è un topic di come implementare lo stesso layout, ma ripeto non è una implementazione integrata in CMSMS

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”