salve a tutti sono nuovo , e come ogni nuovo sono un po niubbo di sto cms
e sono gia zoppo, in pratica voglio implementare il modulo registrazione, dal video che ho visto devo implementare un gruppo ecc ecc atraverso il frontend.
faccio tutto quello che serve per quando vado a cliccar esu registrazione mi da questo errore
Warning: WARNING: SelfRegistration is not properly cleaning input params. in C:\xampp\htdocs\cms\lib\classes\class.module.inc.php on line 1501
come vedete lo sto utilizzando in locale, non vorrei che fosse per quello, ma leggendo l'errore lui dice che nn trova un gruppo, e io non so come darglielo sto gruppo.
grazie a tutti per le risposte.
modulo self registration
Moderator: magallo
Re: modulo self registration
Intanto benvenuto ....yellow wrote: Warning: WARNING: SelfRegistration is not properly cleaning input params. in C:\xampp\htdocs\cms\lib\classes\class.module.inc.php on line 1501
come vedete lo sto utilizzando in locale, non vorrei che fosse per quello, ma leggendo l'errore lui dice che nn trova un gruppo, e io non so come darglielo sto gruppo.
poi se l'errore è solo quello che hai postato in verità sembra un problema di versioni (hai installato le ultime versioni di CMSMS+FEU+SelfReg?)
Se invece come dici compare anche un altro errore allora controlla le configurazioni.
Leggi questo post (anche se è per Forum Made Simple ma ha le indicazioni sulle configurazioni)
Alby
ciao, allora questa e la mia convigurazione:
CMS Made Simple 1.1.3.1 "Apia"
Version: 1.2.0 -- questo e il f.e.u
self registration e questo Version: 1.1.1
penso che vadano bene almeno credo
tks per ogni info
tks per ogni info
Visto che utilizzi il tutto in locale, upgrade alla versione 1.2 di CMSMS e 1.2.2 di FEU.yellow wrote: ciao, allora questa e la mia convigurazione:
Segui poi la guida.
Alby
ok perfetto risolto grazie di tutto.
ti volevo chiedere un altra cosa se posso...
ho visto che e stato implementato qua nel sito il forum smf, quello che stiamo usando ora.. volevo sapere come fare ad implmentarlo nella stessa pagina del sito, cioe che si vedesse all'unisono..
io ho sempre lavorato con joomla ed e107 , ma qua essendo nuovo non riesco ancora a comprendere bene il funzionamento.
grazie ancora per la risposta.
ciauz
ti volevo chiedere un altra cosa se posso...
ho visto che e stato implementato qua nel sito il forum smf, quello che stiamo usando ora.. volevo sapere come fare ad implmentarlo nella stessa pagina del sito, cioe che si vedesse all'unisono..
io ho sempre lavorato con joomla ed e107 , ma qua essendo nuovo non riesco ancora a comprendere bene il funzionamento.
grazie ancora per la risposta.
ciauz

E' una implementazione a parte su un proprio sottodominio (forum.cmsmadesimple.org)yellow wrote: ti volevo chiedere un altra cosa se posso...
Nella sezione Tips se non sbaglio c'è un topic di come implementare lo stesso layout, ma ripeto non è una implementazione integrata in CMSMS
Alby