gestire liste di collegamenti come un blogroll...

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
axxe16

gestire liste di collegamenti come un blogroll...

Post by axxe16 »

Ciao a tutti,  ;D
personalmente mi capita spesso di gestire pagine contenenti link a risorse esterne.
Attualmente seguo 2 strade:
metto un content e lo gestisco via fck editor
creo una pagina in modalità link.
Entrambe le soluzioni mi sembrano un pò limitate per gestire liste di link a siti esterni o a file... mi domandavo se esistesse un estensione che gestisse questa cosa.. un pò come le news.
Sarebbe comodo poter organizzare i link per categorie e poi stamparle dove si vuole inserendo il tag nella pagina...
alby

Re: gestire liste di collegamenti come un blogroll...

Post by alby »

axxe16 wrote: Ciao a tutti,  ;D
personalmente mi capita spesso di gestire pagine contenenti link a risorse esterne.
Attualmente seguo 2 strade:
metto un content e lo gestisco via fck editor
creo una pagina in modalità link.
Entrambe le soluzioni mi sembrano un pò limitate per gestire liste di link a siti esterni o a file... mi domandavo se esistesse un estensione che gestisse questa cosa.. un pò come le news.
Sarebbe comodo poter organizzare i link per categorie e poi stamparle dove si vuole inserendo il tag nella pagina...
Parlo per link esterni ....
C'è il modulo Bookmark in Forge ma non è al momento mantenuto da nessuno.
Ci sono alcuni bug che ho corretto per utilizzarlo, non è niente di trascendentale ma fa il suo lavoro.

Poi ci sono anche (ma non provati):
linkmanager
XtendedLinks

Alby
Last edited by alby on Tue Oct 23, 2007 12:56 pm, edited 1 time in total.
axxe16

Re: gestire liste di collegamenti come un blogroll...

Post by axxe16 »

Ciao Alby  :),
grazie per le dritte! Li testerò sicuramente e posterò qui i miei risultati. Chissà che non possa essere utile a qualcun altro
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”