Cari ragazzi,
avrei una piccolissima esigenza: poter vedere l'albero intero (directory e sottodirectory) di una voce di menù....
come sapete il ns CMSMS presenta di default un menù che non consente di fare questo...
come realizzarlo?
grazie e ciao
albero esploso su una voce di menù
Moderator: magallo
Re: albero esploso su una voce di menù
astara wrote: avrei una piccolissima esigenza: poter vedere l'albero intero (directory e sottodirectory) di una voce di menù....
come sapete il ns CMSMS presenta di default un menù che non consente di fare questo...
come realizzarlo?

Albystart_level: Questa opzione visualizzerà solo gli elementi che partono da un dato livello. Un esempio dovrebbe essere se avete un menu con number_of_levels=1 ed un secondo menu con start_level=2. Ora, il secondo menu visualizzerà gli elementi basati su quello che è selezionato nel primo menu.
start_element: Il menu inizia a visualizzare gli elementi a partire dal dato start_element mostrando solo gli elementi discendenti. Il parametro prende una posizione della gerarchia (p.e. 5.1.2).
start_page: Il menu inizia a visualizzare gli elementi a partire dalla data start_page mostrando solo gli elementi discendenti. Il parametro prende un alias di pagina.
credimi.....non ci ho capito granchè.....
io uso il modello left simple navigation + 1 column......e vorrei far esplodere non tutto il menù ma solo una voce del menù che ha delle sottopagine....
ciao
astara
io uso il modello left simple navigation + 1 column......e vorrei far esplodere non tutto il menù ma solo una voce del menù che ha delle sottopagine....
ciao
astara
inserisci il parametro: start_page="alias_della_pagina_di_quella_voce_del_menu_che_ha_delle_sottopagine"astara wrote: credimi.....non ci ho capito granchè.....
Alby