CMSMS 1.1.4.1

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
alby

CMSMS 1.1.4.1

Post by alby »

E' uscita una nuova versione prima ancora dell'imminente 1.2

Si consiglia a tutti di aggiornare a questa versione per alcune vulnerabilità di adodb_lite.

Sempre comunque dopo il backup!

Per chi ha installato la 1.1.3.1 non ci sono variazioni nel database e quindi basta aggiornare solo i file.
Conviene quindi prelevare non il completo ma solo il pacchetto diff che contiene i file modificati dalla 1.1.3.1 e sovrascrivere sul server.

Anche per chi ha installato la 1.1.2 si può operare in questo modo prima col diff fra 1.1.2 e 1.1.3.1 e poi applicare ancora quello fra 1.1.3.1 e la 1.1.4.1

Per chi utilizza la versione Multilingua, ho già aggiornato anche quella sul Forge

Alby
Last edited by alby on Mon Oct 08, 2007 9:33 am, edited 1 time in total.
astara
Forum Members
Forum Members

Re: CMSMS 1.1.4.1

Post by astara »

io potrei anche aggiornare dalla 1.1.3.1 alla 1.1.4.1 con la diff.....ma se poi accade qualcosa di brutto al siro..???

non vorrei destabilizzare una struttura che adesso è messa su bene ... tutto qua.....rincuoratemi....

ciao
alby

Post by alby »

astara wrote: io potrei anche aggiornare dalla 1.1.3.1 alla 1.1.4.1 con la diff.....ma se poi accade qualcosa di brutto al siro..???

non vorrei destabilizzare una struttura che adesso è messa su bene ... tutto qua.....rincuoratemi....
::) Non ti preoccupare, è solo questione di files. Scarica il diff e SOVRASCRIVI i files relativi
- - Si fa SEMPRE un backup prima - -

a parte che bisognerebbe farlo sempre ogni tanto indipendentemente dal provider:
questa settimana sono ad un corso del NIC sulla sicurezza e se ne sentono di tutti i colori !!!!!!!

Alby
astara
Forum Members
Forum Members

Post by astara »

ragazzi...tutto bene!

come dice alby un backup nn fa mai male ma tutto è filato liscio come l'olio...anzi in locale il passaggio dalla 1.1.3.1 alla 1.1.4.1 ha tolto pure quegli orribili messaggi antiestetici....:-)

ciao
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”