E' uscita una nuova versione prima ancora dell'imminente 1.2
Si consiglia a tutti di aggiornare a questa versione per alcune vulnerabilità di adodb_lite.
Sempre comunque dopo il backup!
Per chi ha installato la 1.1.3.1 non ci sono variazioni nel database e quindi basta aggiornare solo i file.
Conviene quindi prelevare non il completo ma solo il pacchetto diff che contiene i file modificati dalla 1.1.3.1 e sovrascrivere sul server.
Anche per chi ha installato la 1.1.2 si può operare in questo modo prima col diff fra 1.1.2 e 1.1.3.1 e poi applicare ancora quello fra 1.1.3.1 e la 1.1.4.1
Per chi utilizza la versione Multilingua, ho già aggiornato anche quella sul Forge
Alby
CMSMS 1.1.4.1
Moderator: magallo
Re: CMSMS 1.1.4.1
io potrei anche aggiornare dalla 1.1.3.1 alla 1.1.4.1 con la diff.....ma se poi accade qualcosa di brutto al siro..
non vorrei destabilizzare una struttura che adesso è messa su bene ... tutto qua.....rincuoratemi....
ciao

non vorrei destabilizzare una struttura che adesso è messa su bene ... tutto qua.....rincuoratemi....
ciao
astara wrote: io potrei anche aggiornare dalla 1.1.3.1 alla 1.1.4.1 con la diff.....ma se poi accade qualcosa di brutto al siro..

- - Si fa SEMPRE un backup prima - -
a parte che bisognerebbe farlo sempre ogni tanto indipendentemente dal provider:
questa settimana sono ad un corso del NIC sulla sicurezza e se ne sentono di tutti i colori !!!!!!!
Alby
ragazzi...tutto bene!
come dice alby un backup nn fa mai male ma tutto è filato liscio come l'olio...anzi in locale il passaggio dalla 1.1.3.1 alla 1.1.4.1 ha tolto pure quegli orribili messaggi antiestetici....
ciao
come dice alby un backup nn fa mai male ma tutto è filato liscio come l'olio...anzi in locale il passaggio dalla 1.1.3.1 alla 1.1.4.1 ha tolto pure quegli orribili messaggi antiestetici....

ciao