sugli aggiornamenti

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
astara
Forum Members
Forum Members

sugli aggiornamenti

Post by astara »

Carissimi....problemuccio

ho dei seri problemi a portare da locale il mio sito in remoto.
Ho comunue effettuato delle prove in locale sugli aggiornamenti seguendo anche quanto detto su questo forum ...
Ebbene dalla 1.0.7 alla 1.1.2 nulla di particolare tranne che per l'immagine superiore che sparisce e le news dove appare la scritta

Warning: Parameter limit is not known... dropped in c:\programmi\easyphp1-8\www\cmsmadesimple1.1.2\lib\misc.functions.php on line 1252
string(67) "Smarty error: unable to read resource: "module_db_tpl:News;summary""

I problemi più grossi nascono quando ho fatto le prove per aggiornare dalla 1.0.7 alla 1.1.3.1...............un disastro proprio come mi dava in remoto......

Possiamo avere chiarimenti su questo aspetto?

PS avevo anche aggiornato i moduli....
alby

Re: sugli aggiornamenti

Post by alby »

astara wrote: ho dei seri problemi a portare da locale il mio sito in remoto.
Ho comunue effettuato delle prove in locale sugli aggiornamenti seguendo anche quanto detto su questo forum ...
Ebbene dalla 1.0.7 alla 1.1.2 nulla di particolare tranne che per l'immagine superiore che sparisce e le news dove appare la scritta

Warning: Parameter limit is not known... dropped in c:\programmi\easyphp1-8\www\cmsmadesimple1.1.2\lib\misc.functions.php on line 1252
string(67) "Smarty error: unable to read resource: "module_db_tpl:News;summary""

I problemi più grossi nascono quando ho fatto le prove per aggiornare dalla 1.0.7 alla 1.1.3.1...............un disastro proprio come mi dava in remoto......

Possiamo avere chiarimenti su questo aspetto?

PS avevo anche aggiornato i moduli....
Dalla 1.1.2 alla 1.1.3.1 cambiano solo i file di adodb_lite quindi non capisco i problemi in più.

Dalla versione 1.1.X aumenta la sicurezza e quindi si attivano dei warning per i moduli "non in regola".
Nelle Configurazioni generali trovate (in fondo) un check per disabilitare questi "avvertimenti".

Altra variazione, sempre per 1.1.X, i template per le News sono stati portati diretamente nel DB e quindi compare un warning non trovando il corrispondente template.
Vedere in Aiuto del modulo per le indicazioni su come portare i template in DB

Fai eventualmente un aggiornamento alla 1.1.2 e poi alla 1.1.3.1 (come detto cambia solo la directory lib/adodb_lite e /stylesheet.php)

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”