Ciao a tutti.
Nei giorni scorsi ho aggiornato un sito passando dalla 1.0.8 alla 1.1. Durante l'operazione ho avuto un messaggio relativo al modulo "Search" che mi segnalava l'assenza di una tabella. Il modulo "Search", però, continuava a funzionare.
Ho provato a disinstallarlo per poi reinstallarlo ma ottengo questo messaggio:
Table 'Sqlxxxxx_1.cms_module_uploads' doesn't exist
Ho rimosso il modulo,ed ho provato successivamente a reinstallarlo con lo stesso risultato. Nulla è cambiato aggiornando il cms alla 1.1.1.
Avete idea di cosa possa essere successo? Posso creare manualmente la tabella mancante, e come?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Ciao.
Gigi.
Problema con search dopo aggiornamento
Moderator: magallo
Re: Problema con search dopo aggiornamento
Proprio sicuro che è Search?gigicop wrote: Nei giorni scorsi ho aggiornato un sito passando dalla 1.0.8 alla 1.1. Durante l'operazione ho avuto un messaggio relativo al modulo "Search" che mi segnalava l'assenza di una tabella. Il modulo "Search", però, continuava a funzionare.
Ho provato a disinstallarlo per poi reinstallarlo ma ottengo questo messaggio:
Table 'Sqlxxxxx_1.cms_module_uploads' doesn't exist
Ho rimosso il modulo,ed ho provato successivamente a reinstallarlo con lo stesso risultato. Nulla è cambiato aggiornando il cms alla 1.1.1.
Avete idea di cosa possa essere successo? Posso creare manualmente la tabella mancante, e come?
Dal nome della tabella credo che sia il modulo Uploads.
Se l'hai installato e non è un problema, dopo un backup disinstalla Uploads, reinstalli Search e poi Uploads (aggiornalo eventualmente all'ultima versione)
Alby
Grazie Alby. Era proprio quello. Come al solito mi sono perso in un bicchier d'acqua...
Rimosso il modulo "Uploads" ho potuto reinstallare il modulo di ricerca senza problemi.
Ciao e grazie ancora.
Gigi
Rimosso il modulo "Uploads" ho potuto reinstallare il modulo di ricerca senza problemi.
Ciao e grazie ancora.
Gigi
Gigi
Hey
I add the same problem.
Although I don't speak italian, i've understood that I had to suppress Uploads before reinstall Search and then reinstall uploads again.
Well that did it, the problem is solved.
Thanks Alby
I add the same problem.
Although I don't speak italian, i've understood that I had to suppress Uploads before reinstall Search and then reinstall uploads again.
Well that did it, the problem is solved.
Thanks Alby