Velocizzare CMSMS (gzip)

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
The 11th plague of Egypt
Forum Members
Forum Members

Velocizzare CMSMS (gzip)

Post by The 11th plague of Egypt »

Mi sono messo a lavorare al sito con un mio amico, stavolta contemporaneamente al "telefono" su Yahoo! Messenger ;D

Abbiamo notato entrambi dei rallentamenti, specie nell'uso di TinyMCE: vorrei sapere se e come sia possibile abilitare la compressione gzip almeno per l'editor (e magari anche per CMSMS).
Mi pare che le ultime versioni di TinyMCE riconoscano da sole lo script per la compressione, quindi spero si semplice...
NO all'adozione del formato Microsoft Office come standard !
http://www.noooxml.org/petition-it
alby

Re: Velocizzare CMSMS (gzip)

Post by alby »

The 11th plague of Egypt wrote: Mi sono messo a lavorare al sito con un mio amico, stavolta contemporaneamente al "telefono" su Yahoo! Messenger ;D

Abbiamo notato entrambi dei rallentamenti, specie nell'uso di TinyMCE: vorrei sapere se e come sia possibile abilitare la compressione gzip almeno per l'editor (e magari anche per CMSMS).
Mi pare che le ultime versioni di TinyMCE riconoscano da sole lo script per la compressione, quindi spero si semplice...
Credo di non sbagliare ma il compressore gzip è stato disabilitato dalla 1.1 di CMSMS perchè dava problemi (sicuramente in IE), a me (FF) alcune volte non caricava Tiny nella textarea. Fai una ricerca sul forum. Se non è un GROSSO problema, conviene lasciarlo così.

Alby

PS: Hai votato?
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”