Export degli users su CSV

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
santograz

Export degli users su CSV

Post by santograz »

Ciao a tutti,
gestisco un sito che comincia a divenire un po' complesso, quindi vi annoiero' spesso...

ok, ok... ho cambiato qualche volta i campi del Self Registration, ma ora, quando esporto gli users su CSV con l'apposita funzione da admin, mi viene fuori un pastrocchio...

In pratica mi escono tutti gli user con la categoria STAFF, anche se in realta' nello staff ci sono solo tre nomi, senza indirizzi mail. Poi gli stessi user nella categoria UTENTI, questa volta con indirizzi mail...

Un file complicato da gestire: lo devo aprire con excel e cancellare tutto quello che e' di troppo.

Grazie, un saluto a tutti
taxxi
Forum Members
Forum Members

Re: Export degli users su CSV

Post by taxxi »

che versione di FEU e Self Registration usi? l'ultima?

tax
santograz

Post by santograz »

Si, tengo sempre aggiornato tutto (con tutti i problemi che mi danno glia ggiornamenti).
Anzi, penso che siano gli aggiornamenti la causa di tutto...
alby

Post by alby »

santograz wrote: Si, tengo sempre aggiornato tutto (con tutti i problemi che mi danno glia ggiornamenti).
Anzi, penso che siano gli aggiornamenti la causa di tutto...
Il fatto che mancano alcuni valori dei campi è facile che sia dovuto ai cambi nelle proprietà.
Con le ultime versioni, esporta il file, controlla in quali utenti vi sono problemi e correggili manualmente (a meno che non siano centinaia!)

Però non ho capito cosa devi cancellare?

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”