ancora su cataloger

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
marpol
New Member
New Member

ancora su cataloger

Post by marpol »

Complimenti per la gestione del forum, senza  del quale è quasi impossibile proseguire...
Allora il mio problrma è: Cataloger, in fase di visualizzazione del catalogo (catalog-item) dopo aver visulizzato le immagini mette le "notes" e in ultimo aggiunge tutti gli item. In che punto si può invertire o modificare l'ordine di visualizzazione ?  Nel sub-template non trovo riferimenti al campo testuale "Notes:"
Grazie
alby

Re: ancora su cataloger

Post by alby »

marpol wrote: Complimenti per la gestione del forum, senza  del quale è quasi impossibile proseguire...
Allora il mio problrma è: Cataloger, in fase di visualizzazione del catalogo (catalog-item) dopo aver visulizzato le immagini mette le "notes" e in ultimo aggiunge tutti gli item. In che punto si può invertire o modificare l'ordine di visualizzazione ?  Nel sub-template non trovo riferimenti al campo testuale "Notes:"
Bisognerebbe vedere il tuo template ma la variabile per le "notes" è {$notes}.
Sposta questo tag in cima o almeno prima del {foreach .......} che stampa le immagini

Alby
marpol
New Member
New Member

Post by marpol »

Grazie per la risposta,
uso CMSMS con template di default, e cataloger sempre con parametri di default, eccetto per gli item e immagini inseriti.
ho provato a cercare nella item page, senza trovare la v. $notes (che però se inserita la stampa 2 volte). ti posto la item page:

{$title}

{section name=ind loop=$image_url_array}

{/section}
{section name=at loop=$attrlist}
{$attrlist[at].name}:{eval var=$attrlist[at].key}
{/section}
{literal}

function repl(img)
  {
  document.item_image.src=img;
  }

{/literal}

chi printa a video tutto dovrebbe essere {$attrlist[at].name}, ma non so come estrarre per ultima la variabile $notes. allego anche l'elenco delle variabili sempre di cataloger:
{$title}, {$notes}, {$01cognome}, {$02telefono}, {$03titolo}, {$04tecnica}, {$05dimensioni}, {$06anno}, {$07email}, {$08sito_web}, {$09}, {$10}, {$image_1_url}, {$image_thumb_1_url}, {$src_image_1_url}, {$image_2_url}, {$image_thumb_2_url}, {$src_image_2_url}, {$image_3_url}, {$image_thumb_3_url}, {$src_image_3_url}, {$image_url_array}, {$src_image_url_array}, {$image_thumb_url_array}.

in pratica vorrei estrarre per ultima {$notes}
grazie per la pazienza e collaborazione
marpol
alby

Post by alby »

marpol wrote: Grazie per la risposta,
uso CMSMS con template di default, e cataloger sempre con parametri di default, eccetto per gli item e immagini inseriti.
ho provato a cercare nella item page, senza trovare la v. $notes (che però se inserita la stampa 2 volte). ti posto la item page:

{$title}

{section name=ind loop=$image_url_array}

{/section}
{section name=at loop=$attrlist}
{$attrlist[at].name}:{eval var=$attrlist[at].key}
{/section}
{literal}

function repl(img)
  {
  document.item_image.src=img;
  }

{/literal}

chi printa a video tutto dovrebbe essere {$attrlist[at].name}, ma non so come estrarre per ultima la variabile $notes. allego anche l'elenco delle variabili sempre di cataloger:
{$title}, {$notes}, {$01cognome}, {$02telefono}, {$03titolo}, {$04tecnica}, {$05dimensioni}, {$06anno}, {$07email}, {$08sito_web}, {$09}, {$10}, {$image_1_url}, {$image_thumb_1_url}, {$src_image_1_url}, {$image_2_url}, {$image_thumb_2_url}, {$src_image_2_url}, {$image_3_url}, {$image_thumb_3_url}, {$src_image_3_url}, {$image_url_array}, {$src_image_url_array}, {$image_thumb_url_array}.

in pratica vorrei estrarre per ultima {$notes}
grazie per la pazienza e collaborazione
marpol
Sei sicuro che sia questo il template utilizzato nella visualizzazione (comparalo con il sorgente html nel punto che dovrebbe caricare il content) perchè qui infatti non c'è $notes?

Alby
marpol
New Member
New Member

Post by marpol »

Grazie per la dritta.. Alby.
sono andato a verificare il sorgente html, e nella "content area" , c'è {$Notes}, ma nella posizione non corretta (nel mio caso).
Iin quella content area, credo che i parametri siano quelli del sub-model  "item-css-based". Ho risolto eliminando la parte tra i "tag section", e posizionando le variabili al posto corretto(sempre per mio caso) consapevole che così ho rinunciato all'automatismo degli item fornito da Cataloger. Probabilmente la pulizia del codice lascia a desiderare, ma il risultato c'è.  Attualmente ho iniziato in locale, ma mi sento cmq di spendere una parola a favore di Cataloger che fa più che onestamente il suo lavoro, e natulamente CMSMS è un bel prodotto.
Ciao marpol
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”