Disabilitare la cache su tutto il sito

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
1dMN

Disabilitare la cache su tutto il sito

Post by 1dMN »

Ciao a tutti.
l'oggetto di questo mio topic è molto chiaro: come posso, se posso, disabilitare "hardcore" il caching delle pagine?
In pratica, la cache automatica impedisce il corretto funzionamento delle pagine protette con CustomContent o altri moduli.

Ho provato ad inserire

Code: Select all

$smarty->caching = false;
tra la riga 71 e 72 della index.php della root come suggerito in qualche post, però non ho avuto riscontri.

Ho anche provato con la soluzione suggerita qui: http://forum.cmsmadesimple.org/index.php/topic,11448.0.html, ma non c'è verso.

Qualche suggerimento?
Alby?

1dMN

changesettings
alby

Re: Disabilitare la cache su tutto il sito

Post by alby »

1dMN wrote: Ciao a tutti.
l'oggetto di questo mio topic è molto chiaro: come posso, se posso, disabilitare "hardcore" il caching delle pagine?
In pratica, la cache automatica impedisce il corretto funzionamento delle pagine protette con CustomContent o altri moduli.

Ho provato ad inserire

Code: Select all

tra la riga 71 e 72 della index.php della root come suggerito in qualche post, però non ho avuto riscontri.

Ho anche provato con la soluzione suggerita qui: http://forum.cmsmadesimple.org/index.php/topic,11448.0.html, ma non c'è verso.
Hum... non mi sembra una bella soluzione....
Comunque:

prova 1: cerca index la sezione sottostante ed inserisci la riga
        $smarty->compile_check = true;
$smarty->clear_all_cache();  is_cached('template:'.$pageinfo->template_id)?$cached="":$cached="not ");
        $html = $smarty->fetch('template:'.$pageinfo->template_id) . "\n";
prova 2: molto più drastico
        $smarty->compile_check = true;
$smarty->force_compile = true;  is_cached('template:'.$pageinfo->template_id)?$cached="":$cached="not ");
        $html = $smarty->fetch('template:'.$pageinfo->template_id) . "\n";

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”