paginazione news Topic is solved

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
axxe16

paginazione news

Post by axxe16 »

Ciao a tutti  ;D,
sto valutando un porting di un vecchio sito verso cmsms ma vedo un bel problemino all'orizzonte...
il sito è grossetto e ha migliaia di news. Quindi sostanzialmente ci sono diversi canali ognuno con diverse centinaia di news.
Ora i problemi sono due:
paginazione in frontend e pagnazione in backend. Se in frontend in qualche modo me la cavo il vero problema è in backend dove mi trovo una pagina immensa non paginata....
qualcuno è a conoscenza di moduletti alternativi per la gestione delle news??
alby

Re: paginazione news

Post by alby »

axxe16 wrote: Ciao a tutti  ;D,
sto valutando un porting di un vecchio sito verso cmsms ma vedo un bel problemino all'orizzonte...
il sito è grossetto e ha migliaia di news. Quindi sostanzialmente ci sono diversi canali ognuno con diverse centinaia di news.
Ora i problemi sono due:
paginazione in frontend e pagnazione in backend. Se in frontend in qualche modo me la cavo il vero problema è in backend dove mi trovo una pagina immensa non paginata....
qualcuno è a conoscenza di moduletti alternativi per la gestione delle news??
::)
Nella versione 1.1rc3 (ma dovrebbe essere la stessa che è uscita nel dev) è già presente la paginazione sia in frontend che nel backend

Alby
axxe16

Post by axxe16 »

yum you io stavo usando la versione stabile 1.0.8, dici che posso fidarmi ad utilizzare 1.1rc3 per un progetto commerciale?
alby

Post by alby »

axxe16 wrote: yum you io stavo usando la versione stabile 1.0.8, dici che posso fidarmi ad utilizzare 1.1rc3 per un progetto commerciale?
No, fai un test con le NEWS dal forge prima

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”