1dMN wrote:
Grazie Alby. Celere e preciso come sempre!
Il mio discorso relativamente e FeedbackForm era, in effetti, errato; io l'ho sempre utilizzato staccato da SelfReg perchè quest'ultimo mi ha sempre dato dei problemi (parlo di versioni ormai obsolete, dalla 0.10.2 fino alla 0.13.3).
Effettivamente valeva per versioni vecchiotte, direi che adesso funziona bene (preferibile comunque la versione SVN)
1dMN wrote:
Ora, il mio intento è sì quello di far registrare gli utenti, però dovrà sempre essere presente un amministratore che deciderà se questo o quel richiedente potrà essere accettato; per fare questo non credo di dover usare SelfReg, perchè non saprei come "controllare" gli utenti... o sbaglio?
Io lo faccio usare SEMPRE in questo modo.
Crea un gruppo
attesa con le
stesse proprietà del tuo gruppo (diciano
abilitati) e li fai registrare nel gruppo
attesa.
Ogni giorno un utente coi diritti di modifica di FEU,
sposta gli utenti da
attesa a
abilitati (solo quelli che vuole

) ed il gioco è fatto.
L'unica cosa che manca è eventualmente la mail di effettiva abilitazione con lo spostamento nel gruppo
abilitati ma so che calguy1000 ci stò lavorando.
1dMN wrote:
Secondo te, utilizzando FormBuilder come posso fare (tenendo conto che gli stessi utenti potranno scegliere se ricevere una newsletter che utilizzerà NMS)? Meglio se continuo con FEU? Anche qui, però, non so come "attaccare" il discorso NMS...
Con l'ultima versione di NMS è iniziata l'integrazione con FEU e quindi puoi importare direttamente gli utenti da FEU.
Il discorso con FormBuilder è molto complesso e di non facile integrazione con FEU.
Alby