Ciao a tutti.
Il mio problema sta nel dover dividere un menu orizzontale in due parti (sto utilizzando il cssmenu.tpl su 1.0.7): es. gli items da 1 a 5 vanno nel menu in header, quelli da 6 a 10 vanno nel menu sul footer.
Ho provato la soluzione {menu template='cssmenu.tpl' items='alias1,alias2,alias3,alias4,alias5'} sul menutop e {menu template='cssmenu.tpl' items='alias6,alias7,alias8,alias9,alias10'} sul menu boittom, però questo sistema non visualizza gli eventuali "figli" al di sotto delle voci padre.
Allora ho provato altre opzioni start_page e start_element, ma qui il problema è che non riesco a "stoppare" le voci del menu top (in pratica se dico al primo menu di partire da 1 ed al secondo di partire da 6, il primo visualizzeraà comunque tutte le voci da 1 a 10).
Qualcuno di voi ha già riscontrato questo inconveniente? Forse sono io che non ho capito esattamente il funzionamento...
Grazie a chiunque sappia darmi delle risposte.
1dMN
Problema con menu... da dividere!
Moderator: magallo
Re: Problema con menu... da dividere!
Non testatto, ma puoi provare con questo inserendo (per il menu che visualizza da 1 a 5) il valore 6:1dMN wrote: Il mio problema sta nel dover dividere un menu orizzontale in due parti (sto utilizzando il cssmenu.tpl su 1.0.7): es. gli items da 1 a 5 vanno nel menu in header, quelli da 6 a 10 vanno nel menu sul footer.
Ho provato la soluzione {menu template='cssmenu.tpl' items='alias1,alias2,alias3,alias4,alias5'} sul menutop e {menu template='cssmenu.tpl' items='alias6,alias7,alias8,alias9,alias10'} sul menu boittom, però questo sistema non visualizza gli eventuali "figli" al di sotto delle voci padre.
Allora ho provato altre opzioni start_page e start_element, ma qui il problema è che non riesco a "stoppare" le voci del menu top (in pratica se dico al primo menu di partire da 1 ed al secondo di partire da 6, il primo visualizzeraà comunque tutte le voci da 1 a 10).
Qualcuno di voi ha già riscontrato questo inconveniente? Forse sono io che non ho capito esattamente il funzionamento...
Grazie a chiunque sappia darmi delle risposte.
{assign var="stop_at_element" value=6}
Alby
Grazie Alby! Sembra funzionare alla grande, sia su FF che su IE!!!alby wrote: Non testatto, ma puoi provare con questo inserendo (per il menu che visualizza da 1 a 5) il valore 6:
Alby
1dMN
1dMN wrote:Grazie Alby! Sembra funzionare alla grande, sia su FF che su IE!!!alby wrote: Non testatto, ma puoi provare con questo inserendo (per il menu che visualizza da 1 a 5) il valore 6:
Alby
1dMN

Alby