nomi campi modulo
Moderator: magallo
nomi campi modulo
ho un form per caricare delle pratiche pero ci sono dei campi con lo stesso nome, come posso fare per modificarli? così come è adesso (con lo stesso nome) quando mi arriva il form mi da [unspecified] come valore nei campi credo perchè il nome è doppio
Re: nomi campi modulo
inoltre mi piacerebbe mettere una pagina apposta dopo l'invio del modulo... se sapete consigliarmi ve ne sarò eternamente grato 

emm...per chiarire...che modulo del cms stai utilizzando?? 
tax

tax
scusate, sto utilizzando il form builder 

Estensioni -> FormBuilder -> Clicca sul nome del form -> Clicca sul Nome del campostefano wrote: scusate, sto utilizzando il form builder![]()
Alby
già, ma io volevo cambiare la label. se devo inserire più label con la dicitura nome oppure cognome, la variabile associata a qual campo avrà lo stesso nome {$nome} oppure {$cognome} e quindi quando ricevo il form mi troverò con una sfilza di [unspecified].

Allora devi specificare il riferimento:stefano wrote: già, ma io volevo cambiare la label. se devo inserire più label con la dicitura nome oppure cognome, la variabile associata a qual campo avrà lo stesso nome {$nome} oppure {$cognome} e quindi quando ricevo il form mi troverò con una sfilza di [unspecified].
![]()
nome_cliente, cognome_cliente
nome_agente, cognome_agente
nome_tecnico, cognome_tecnico
o qualcosa del genere
oppure bisogna hackare il codice php
Alby

grazie alby, sei stato risolutore