alby wrote:
The 11th plague of Egypt wrote:
Dopo aver editato un post mi rimanda ancora fuori dal topic, è in TODO ?
Su questo non capisco qual'è il problema (anche un'altra richiesta nel topic internazionale). Anche qui in SMF esce dal topic, rimane nel topic se lo ri-editi ancora. Comunque adesso rimane nel topic. Il mio problema era che conteggiava un'altra visualizzazione che reputo "non voluta"
A me SMF resta sul topic anche il primo edit

Adesso provo.
Edit1: tentativo in corso...
Edit2: no, non mi ha rediretto dopo il primo edit
Comunque parecchi forums, come Invision o phpBB, non rimandano fuori dal topic neanche dopo aver fatto un post nuovo, non sò perché SMF lo faccia...
alby wrote:
Non mi ero accorto ma avevo già inserito il CSS, cambia il font-size o aggiungi font-family:Tahoma; per vedere i cambiamenti
Ok, poi ci provo, ma sarebbe preferibile avere le modifiche pronte almeno per l'esempio (almeno per quelli che non conoscono il CSS).
alby wrote:
Errore in htmlentity_decode, dovrebbe essere a posto ora
I carateeri funzionano tutti, al primo colpo.
Però c'è un affare stranissimo: quando edito la prima volta il $, che prima si vedeva bene, si trasforma in un carattere quadrato, che però viene visualizzato nella casellina di composizione solo al primo edit, poi:
- se è in una riga da solo, sparisce quando lo si va ad editare, e ricompare nel topic dopo aver editato il messaggio
- se è in mezzo a due lettere, nella casellina di composizione, viene ancora visualizzato il carattere quadrato,
ma se si scorre il testo con la tastiera:
-- destra, il cursore va a capo prima dell'ultima lettera (a destra)
-- verso sinistra, tra il quadrato e le lettere alla sinistra, è come se ci fosse un carattere invisibile (bisogna premere la freccia sulla tastiera una volta in piu per superarlo, perché sennò il cursore resta fermo nello stesso punto).
Questo carattere quadrato appare poi nel topic, dopo aver spedito il messaggio editato, ma ho l'impressione che sia semplicemente il simbolo di "a capo" e che il carattere che crea il problema sia anche lì totalmente invisibile.
Anche qui in SMF, ho copiato ed incollatoil quadrato, che però resta invisibile: non segna neppure uno spazio al posto del carattere quadrato copiato ed incollato, ma se vado a scorrere il testo con la tastiera devo dare "un colpo in più" con la freccetta direzionale !
Posto un'immagine

Giuro che non ho mai visto nulla di tanto strambo, ho tentato varie (anche qui su SMF) volte perché non riuscivo a crederci.
alby wrote:
Grazie anche a te per i test
No problem !