Ciao a tutti.
Mi sono accorto da un paio di giorni che la modalità riordina pagine non funziona più.
Questo succede sia per la versione 1.2.3 "Black Rock" che per la versione 1.2 "Barbados" situate su due server differenti.
La modalità ha smesso di funzionare all'improvviso senza aver effettuato nessuna tipo di modifica.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema per caso?
Avete idea da cosa possa dipendere??
Buon fine settimana a tutti.
Vincenzo
Riordina pagine
Moderator: magallo
Re: Riordina pagine
Ciao Vincenzo,vins73 wrote: Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema per caso?
Avete idea da cosa possa dipendere??
ti posso confermare che "riordina pagine" da me funziona correttamente, su 4 server differenti e con diversi client IE, FF, etc e su Win e GNU/Linux.
Molto probabilmente è un settaggio lato client che impedisce al javascript di funzionare.
Controlla il browser e i suoi settaggi. Al limite cambia browser ( usa Firefox

Anche a me era successo in passato ed era solo un problema di client.
Ciao a presto
blast
Ciao Blast, grazie per la tua risposta.
Normalmente utilizzo Firefox come browser per la navigazione e d ho installato anche ie6 pertestare i siti web.
Con nessun dei browser la modalità mi funziona. ho fatto un test anche con safari ed ha lo stesso comportamento.
Ho controllato le impostazioni javascript e sono abilitate.
Stasera provo anche da casa e speriamo bene......strano, veramente strano!!
Normalmente utilizzo Firefox come browser per la navigazione e d ho installato anche ie6 pertestare i siti web.
Con nessun dei browser la modalità mi funziona. ho fatto un test anche con safari ed ha lo stesso comportamento.
Stasera provo anche da casa e speriamo bene......strano, veramente strano!!
Con FF se installi l'addon Firebug puoi fare il debug dei javascriptvins73 wrote: Normalmente utilizzo Firefox come browser per la navigazione e d ho installato anche ie6 pertestare i siti web.
Alby
Ciao ragazzi,
provando da casa il tutto funziona correttamente.
Misteri della rete aziendale........ho diversi test in azienda da diversi pc e mac ed il comando non vuole proprio funzionare.
Vabbè, vorrà dire che riordinerò le pagine dal pc di casa.
grazie per la vostra disponibilità e buon fine settimana.
Vincenzo
provando da casa il tutto funziona correttamente.
Misteri della rete aziendale........ho diversi test in azienda da diversi pc e mac ed il comando non vuole proprio funzionare.
Vabbè, vorrà dire che riordinerò le pagine dal pc di casa.
grazie per la vostra disponibilità e buon fine settimana.
Vincenzo
In casi estremi, se le pagine non sono molte puoi ordinarle con le freccette up/down.
Ciao
Ciao
Purtroppo neanche le freccine funzionano ed anche le modalità Espandi tutte le sezioni e Comprimere tutte le sezioni non reagiscono come dovrebbero........ 
Dal computer di casa comunque tutto funziona correttamente.

Dal computer di casa comunque tutto funziona correttamente.

Non è che c'è un proxy che blocca i javascript?vins73 wrote: Purtroppo neanche le freccine funzionano ed anche le modalità Espandi tutte le sezioni e Comprimere tutte le sezioni non reagiscono come dovrebbero........
Dal computer di casa comunque tutto funziona correttamente.![]()
Alby