Salve,
come posso indicizzare il sito e le sue pagine nei principali motori di ricerca?
astara
CMSMS e inserimento nei motori di ricerca
Moderator: magallo
Re: CMSMS e inserimento nei motori di ricerca
Utilizza il modulo SitemapMadeSimpleastara wrote: come posso indicizzare il sito e le sue pagine nei principali motori di ricerca?
e posta il sitemap.xml a Google, MSN e Yahoo!
Alby
ok fra poco lo installo...
ma cosa intendi per postare il sitemap.xml sui motori di ricerca???
ciao
astara
ma cosa intendi per postare il sitemap.xml sui motori di ricerca???
ciao
astara
Installato il sitemap....ma il pannello di amministrazione mi dice:
"ERROR: The CGExtensions module could not be found"
che fare?
ciao
astara.
che fare?
ciao
astara.
Devi prima installare il modulo CGExtensionsastara wrote: Installato il sitemap....ma il pannello di amministrazione mi dice:
che fare?
Se hai PHP4 bisogna fare però una piccola modifica al SiteMapmadeSimple
Alby
bene,
ho installato CGExtension ma mi dice che vuole la versione di CMSMS 1.2 mentre io ho la 1.1.4.1.....mi potresti dire gentilmente come aggiornare il mio sito alla nuova versione...in maniera indolore
Ogni aggiornamento mi fa palpitare.......
ciao e sempre grazie per quello che fai e per come lo fai.....(non so proprio come fai a dividerti per tutti....mah...sarai frutto di un programma scritto in C##
)
astara
ho installato CGExtension ma mi dice che vuole la versione di CMSMS 1.2 mentre io ho la 1.1.4.1.....mi potresti dire gentilmente come aggiornare il mio sito alla nuova versione...in maniera indolore

ciao e sempre grazie per quello che fai e per come lo fai.....(non so proprio come fai a dividerti per tutti....mah...sarai frutto di un programma scritto in C##

astara
Disinstalla i moduli che al momento non utilizzi sul sito, fai un bel Backup (file+db) e aggiornaastara wrote: ho installato CGExtension ma mi dice che vuole la versione di CMSMS 1.2 mentre io ho la 1.1.4.1.....mi potresti dire gentilmente come aggiornare il mio sito alla nuova versione...in maniera indolore
ciao e sempre grazie per quello che fai e per come lo fai.....(non so proprio come fai a dividerti per tutti....mah...sarai frutto di un programma scritto in C##)

Anche perchè ci sono delle vulnerabilità
Alby