Comprimere cmsms per i siti plesk

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
farhadprm
Forum Members
Forum Members

Comprimere cmsms per i siti plesk

Post by farhadprm »

Ciao tutti,

nei hosting plesk esiste la possibilità di inserire le diverse applicazioni nel sito per installare velocemnte sui domini (il settore si chiama "site application package"). volevo sapere come posso comprimere cmsms in uno di questi formati: (*.rpm, *.sh, *.app.zip)?

grazie
far
alby

Re: Comprimere cmsms per i siti plesk

Post by alby »

farhadprm wrote: nei hosting plesk esiste la possibilità di inserire le diverse applicazioni nel sito per installare velocemnte sui domini (il settore si chiama "site application package"). volevo sapere come posso comprimere cmsms in uno di questi formati: (*.rpm, *.sh, *.app.zip)?
Tranne l'ultimo (che in verità non l'ho mai visto  ???) non credo che possano servire a molto, sono pensati per aggiungere/togliere/update applicazioni al tuo server "globalmente" (es: aggiungere MySQL), non lo vedo molto pratico per singoli domini web.

Sono in pratica dei normali script (con controlli), nel caso di CMSMS dovresti crearne, ad hoc, uno per ogni dominio (dato che si va ad installare in directory differenti), se CMSMS diventa multisite allora potrebbe essere utile

Tanto vale effettuare FTP .....

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”